24 Settembre 2010
15:14

Flo Marincea dimentica Ricucci con Daniele del Grande Fratello, le foto

Flo Marincea e Daniele Santoianni sono stati pizzicati insieme a Milano dal settimanale Oggi.
A cura di alessia mancini
flo e daniele

Passata l’estate, è finito anche l’amore. Una delle pupe più calde della seconda edizione del comedy show ha trovato giusto il tempo per farsi immortalare in alcune foto hot con Stefano Ricucci a Formentera, prima di capire che l’immobiliarista non era l’uomo della sua vita.

Ma nessuna paura! Flo si è subito ripresa dalle delusione d’amore ed è stata pizzicata in compagnia di Daniele Santoianni del Grande Fratello. Dopo le foto sexy di Francesca Cipriani e Flo Marincea per La pupa e il secchiello, la romena è, di nuovo, la protagonista indiscussa del gossip scandalistico e a rivelarci la notizia è stato il settimanale Oggi che ha pubblicato, in anteprima, le foto incriminate.

La strana coppia è stata beccata insieme, mentre camminava per le strade di Milano in occasione della settimana della moda, in via Montenapoleone. Tra i due non sono mancati sguardi languidi, sorrisi accattivanti e dolcissimi abbracci conclusisi, poi, con un soffice gelato finale.

Ma a quanti si stanno domandando il motivo della fine del flirt estivo con Stefano Ricucci, Florina Marincea hot per i Mitici’ 80 ha voluto, così, rispondere usando, per l’occasione, l’ironia e la classe che, fino a questo momento, l’avevano sempre distinta dalle altre sue colleghe: “Lui cercava due cuori e una capanna. Io invece due cuori e un attico”.

E se in queste istantanee la sensuale pantera de La pupa e il secchione appare in splendida forma, nella foto hot di Florina Marincea seno in mostra sulla barca, il discorso era completamente diverso. Voi quale versione preferite?

Alessia Mancini

Flo Marincea foto hot con Stefano Ricucci a Formentera
Flo Marincea foto hot con Stefano Ricucci a Formentera
Flo Marincea e Ricucci: insieme dopo la rottura, le foto
Flo Marincea e Ricucci: insieme dopo la rottura, le foto
Florina Marincea foto con Stefano Ricucci dopo La pupa e il secchione
Florina Marincea foto con Stefano Ricucci dopo La pupa e il secchione
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni