161 CONDIVISIONI
16 Settembre 2021
09:51

Flora Canto ed Enrico Brignano si sposano, il video della proposta di matrimonio all’Arena di Verona

Flora Canto ed Enrico Brignano si sposeranno. Finalmente è arrivata la tanto attesa proposta di matrimonio che l’attrice romana aspettava da tempo e, dopo la nascita di Niccolò, il loro secondogenito rappresentava l’unico tassello mancante per coronare un sogno d’amore costruito in questi anni. Il tutto è avvenuto a Verona, la città dell’amore per eccellenza: “Sarà difficile dimenticare questo giorno” ha scritto l’attrice.
A cura di Ilaria Costabile
161 CONDIVISIONI

Flora Canto ed Enrico Brignano sono pronti a pronunciare il fatidico sì. Ad annunciare la notizia è stata l'attrice romana pubblicando alcune foto su Instagram in cui mostra l'anello ricevuto per la proposta di matrimonio che, finalmente, è arrivata. Il tutto è avvenuto all'Arena di Verona, quale città poteva essere più romantica se non quella dove è nato l'amore tra Romeo e Giulietta?

La proposta di matrimonio

Ed è infatti la storia d'amore più nota e struggente di sempre che viene citata da Flora Canto nel comunicare questa novità, aspettata da tanto tempo e che, alla fine, è diventata realtà. Accanto alle foto che vedono i due abbracciati, vicini e sorridenti, e nelle quali in bella vista c'è anche il simbolo di questo amore che si concretizza, un anello con un brillante che brilla tra gli altri e qui la dedica finale: "Grazie Verona.. la tua magia mi ha regalato la proposta che Giulietta ha sempre desiderato. Sarà Difficile dimenticare questo giorno..TI AMO". La proposta è avvenuta dopo lo spettacolo di Enrico Brignano all'Arena di Verona, tanto è vero che il comico sul suo profilo Instagram parlando della serata fa un riferimento al modo speciale in cui si è conclusa, scrivendo: "Serata fantastica, pubblico stupendo posto straordinario… io sono stato brillante", chiaro richiamo all'anello dato in dono alla sua dolce metà.

Enrico Brignano e Flora Canto genitori due figli

La proposta, in effetti, arriva dopo una storia che dura da qualche anno, ma soprattutto dopo la nascita di una bambina, Martina, e dell'ultimo arrivato, Niccolò, nato lo scorso luglio. Per coronare il loro sogno d'amore, quindi, mancava solo il tassello finale, quel passo che avevano rimandato da tempo, ma che rientrava in un progetto di famiglia più grande e strutturato che, piano piano, si è venuto a creare, portando la coppia dopo questa seconda nascita a decidere di scegliersi per sempre.

161 CONDIVISIONI
Le lacrime di Enrico Brignano per tutto quello che è successo con Flora Canto
Le lacrime di Enrico Brignano per tutto quello che è successo con Flora Canto
Enrico Brignano e Flora Canto genitori per la seconda volta: è nato Niccolò
Enrico Brignano e Flora Canto genitori per la seconda volta: è nato Niccolò
77 di Videonews
Flora Canto incinta: "Farò un parto cesareo", la dedica di Enrico Brignano
Flora Canto incinta: "Farò un parto cesareo", la dedica di Enrico Brignano
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni