9 Luglio 2018
17:01

Flora Canto non è incinta: “Ho la pancia gonfia e non mi ammazzo di palestra, nessuna gravidanza”

Flora Canto smentisce la seconda gravidanza in corso. L’attrice e compagna di Enrico Brignano fa sapere che le foto del suo “pancino sospetto” non sarebbero altro che il risultato di una “buona carbonara” e del gonfiore legato al fatto di avere partorito solo 15 mesi fa. “Non sono incinta” fa sapere per fare chiarezza.
A cura di Stefania Rocco

Flora Canto non è incinta. È lei stessa a smentire l’indiscrezione circolata a partire da alcune foto pubblicate dal settimanale Diva e Donna. Attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram in cui compare in bikini, l’attrice e compagna di Enrico Brignano fa chiarezza e smentisce la seconda gravidanza in corso. Il “pancino sospetto” che le è stato attribuito altro non sarebbe che il prodotto di una buona carbonara e della gravidanza che 15 mesi fa le ha regalato la sua bambina, la piccola Martina:

E con questa foto appena scattata spero di togliere ogni dubbio sulla mia seconda gravidanza..(o pancino sospetto come è stato definito) che un giornale ha pensato bene di attribuirmi! Sicuramente ho la pancia un pochino gonfia.. ma ho partorito appena 15 mesi fa, ripeto 15 mesi fa con cesareo..( #datemetempo) e non mi ammazzo di palestra come fanno molte.. anzi sono una buona forchetta e non l'ho mai nascosto! Qui non c’è neanche Photoshop, non per scelta ma perché non sono capace ad usarlo! Quindi magari aspettate un attimo prima di scambiare una bella carbonara con una seconda gravidanza! Detto ciò..buon pranzo a tutti!

Flora Canto è la compagna di Enrico Brignano

Flora è un’attrice che da anni è diventata la compagna di Enrico Brignano. È la prima che sia riuscita nell’intento di far capitolare il comico romano, spingendolo a desiderare di diventare padre. Martina è nata 15 mesi fa dalla loro storia d’amore, ed è la prima figlia per entrambi. Al momento i tre si trovano in vacanza a Formentera, dove si stanno godendo la prima parte delle vacanze estive. A breve entrambi dovranno tornare ai rispettivi impegni professionali.

Nessun matrimonio con Brignano

Dopo la nascita di Martina e a proposito delle voci circa le prossime nozze, Enrico Brignano aveva fatto sapere che non ci sarebbe stato alcun matrimonio. Intervistato dal settimanale Oggi aveva dichiarato: “Io e Flora Canto, per adesso, non pensiamo alle nozze, ma a battezzare la bambina. È nostro compito avviarla su un cammino spirituale con un minimo di convinzione e non confondere il sacramento con i dettagli della festa”. Dichiarò poi che l’arrivo della piccola Martina aveva modificato il loro menage familiare:

Io e Flora ci siamo divisi un po’ i compiti. Lei cambia la piccolina, la nutre, la veste. Mentre io che sono il mammo, o il papo, sistemo i giocattoli che Martina getta a terra, elimino i pannolini che vanno buttati nel cassonetto giusto, lavo il biberon e poi le faccio fare il ruttino. Se sono ansioso? Direi, piuttosto, attento. Per ora la piccolina sta sul seggiolone. Ma i pericoli aumenteranno quando comincerà a gattonare e quindi a camminare: bisogna tenere d’occhio spigoli, scale e poi metterà in bocca qualsiasi cosa… Certo la vita di coppia si rivoluziona e lo racconto in un libro che sarà sugli scaffali tra qualche mese. Oggi mettere al mondo una creatura, dopo che ti sei visto due o tre telegiornali diventa un’operazione coraggiosa. Mission impossible. Solo ora che c’è, capisco che Martina è il mio tesoro e finché campo sarà la mia preoccupazione.

I video delle nozze di Enrico Brignano e Flora Canto
I video delle nozze di Enrico Brignano e Flora Canto
465.133 di Spettacolo Fanpage
Flora Canto sul matrimonio con Brignano:
Flora Canto sul matrimonio con Brignano: "Enrico con il colpo della strega, gli ho fatto una puntura"
Disavventura per Flora Canto, l'aereo si rompe e i passeggeri restano chiusi dentro:
Disavventura per Flora Canto, l'aereo si rompe e i passeggeri restano chiusi dentro: "Un calvario"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni