Floriana conquista anche Amedeo: “L’anno scorso ci siamo baciati”
La gelosia di Chiara Giorgianni rischia di inasprirsi maggiormente a causa di una confidenza di Amedeo Aterrano il quale, in salotto insieme agli altri protagonisti del Grande Fratello 12, ha svelato che, lo scorso anno, lui e la coinquilina Floriana Messina avrebbero vissuto un bollente flirt. La ragazza, attualmente interessata a Filippo Pongiluppi, ha glissato sull’argomento, preferendo che le confidenze del napoletano rimanessero private ma, incalzata dagli amici, si è trovata costretta a raccontare quanto accaduto.
Il bacio tra Floriana Messina e Amedeo Aterrano
Aterrano, fidanzato con la modella Nathalie, ha voluto raccontare l’accaduto, come se si trattasse di un gioco. Pare infatti che, lo scorso anno,in una discoteca romana, lui e la bella Messina si fossero conosciuti e, dopo una conoscenza fatta di pochissime ore, sarebbero finiti uno tra le braccia dell’altro.
Floriana, dal canto suo, si è ritratta imbarazzata, adducendo quale scusante il fatto di aver dimenticato l’episodio. Aterrano, con un sorriso da provetto latin lover, l’ha però spinta a ricordare quanto accaduto tra loro, ottenendo la risposta timida della potentina che si è trovata costretta a confermare il racconto, aggiungendo però che tra loro non ci sarebbe mai stata una vera e propria relazione ma solo qualche innocente bacio, frutto di una passione subito esaurita.
Stando così le cose, però, è strano che, all’interno della Casa del Grande Fratello 12, i due non si siano mai veramente avvicinati, relegando nel passato un episodio tanto singolare e decidendo di raccontarlo solo quando, ormai, è diventato chiaro che tra loro due non sarebbe accaduto più nulla. Ma staranno davvero così le cose? O Floriana nasconde dell’altro?