Florina Marincea e Lisandra Silva pupe di Berlusconi: foto e video
Qualche giorno fa avevamo parlato di Lele Mora ad Arcore con le pupe. Il settimanale Oggi non si era soffermato sull’identità delle ragazze, ma aveva piuttosto voluto evidenziare la mancanza di sistemi di sicurezza nella Villa San Martino.
Gli amanti del gossip, però, nutrivano tutt’altre speranze che finalmente sono state esaudite. Stando alle ultime indiscrezioni, sembrerebbe proprio che le due giovani fanciulle condotte alla corte di Silvio Berlusconi rispondano al nome di Lisandra Silva e Florina Marincea.
Lele Mora non aveva voluto sbottonarsi più di tanto e sui festini a base di droga, sesso e alcol aveva semplicemente dichiarato: “Si mangia, si beve, si canta. Nulla di più”. Anche questa indiscrezione va ad arricchire il lungo dossier sulla bufera mediatica scatenata dal caso Ruby Rubacuori.
Eppure la notizia non ha suscitato molto scalpore anche perché Lele Mora e Silvio Berlusconi si conoscono da quasi trent’anni e capita spesso che l’ex agente dei vip conduca con sé alcuni volti noti del mondo dello spettacolo. Se poi gli invitati sono quasi sempre donne, si potrebbe parlare anche di semplice e pura coincidenza.
Alla fine quello che conta, lo sottolinea lo stesso settimanale: “Berlusconi e l’agente dei vip si conoscono da quasi trent’anni, e spesso il secondo porta ospiti a cena. Ma il problema c’è: quello della sicurezza del Presidente del Consiglio”. Voi che ne pensate?