43 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lele Mora ad Arcore con le pupe per Berlusconi, il video

Nel video pubblicato da la rivista Oggi si vede Lele Mora che entra liberamente e senza nessun controllo a Villa San Martino ad Arcore,residenza privata di Silvio Berlusconi, accompagnato da belle ragazze.
A cura di stefano brosca
43 CONDIVISIONI
lele mora ad arcore

Lele Mora e Silvio Berlusconi si conoscono da tanti anni, dal 1986 per la precisione, e da quella data in poi l’agente si presenta spesso a Villa San Martino ad Arcore accompagnato da belle ragazze per le feste organizzate da Berlusconi, nulla di strano insomma se il cavaliere non fosse il presidente del consiglio in carica. Infatti nel video esclusivo pubblicato dal settimanale Oggi si vede l’agente dei Vip che entra accompagnato da belle ragazze nella villa senza che i carabinieri facciano nessun controllo.

Lele Mora a Simona Ventura aveva detto che nelle feste “si canta si balla e nulla più” smentendo le indiscrezioni che dipingono questi party come il girone infernale dei lussuriosi, con ragazze nude, droga, alcool e la pratica di strani rituali come il bunga bunga, venuto tutto alla luce dalle dichiarazioni delle diciottenne Ruby Rubacuori.

Le immagini destano stupore perché una persona si amica come Lele Mora, ma non appartenente al governo o alle forze dell’ordine, entri accompagnato da sconosciuti nella residenza privata del premier liberamente e senza nessuna precauzione, pare estremamente ridicolo. Infatti Massimo D’Alema, presidente del Copasir, ente che supervisiona i servizi segreti, ha chiesto chiarimenti e si dice preoccupato per l’incolumità del premier. Ora D’Alema potrà occuparsi anche della sicurezza personale di Berlusconi, avendo già nel corso degli anni lavorato incessantemente per favorire politicamente il cavaliere, peccato che Massimo fosse uno dei leader della sinistra.

Lele Mora dovrà rispondere anche di questo davanti ai giudici, olte ad essere amareggiato per non esser stato invitato al compleanno di Ruby.


43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views