68 CONDIVISIONI

Florina Marincea foto con Stefano Ricucci dopo La pupa e il secchione

Florina Marincea è stata pizzicata in atteggiamenti intimi con Stefano Ricucci dopo La pupa e il secchione.
A cura di alessia mancini
68 CONDIVISIONI
flo e ricucci in piscina abbracciati

Dopo La pupa e il secchione per Florina Marincea si sono definitivamente spalancate le porte dello spettacolo. La bellissima romena è stata, infatti, la protagonista di un calendario 2011 davvero bollente e le foto del backstage con Sarah Nile hanno letteralmente fatto impazzire i sostenitori delle due soubrette, diventate famose grazie ai reality show più seguiti di quest’anno.

Non c’è che dire Florina Marincea ne ha fatta di strada, da La pupa e il secchione al calendario 2011. E se da un lato la carriera della pupa ha subito un’accelerazione evidente lo stesso si può dire della sua vita sentimentale. Florina aveva accettato di partecipare al comedy show, condotto da Paola Barale ed Enrico Papi, per fare sesso con un secchione.

Fallita l’iniziativa piccante la romena si era lanciata tra le braccia di un calciatore del Nord, definito da lei stessa un trombo amico. Ma dopo queste esperienze anche per Flo sembrano essersi concluse le pene d’amore proprio durante la stagione calda.

La bellissima show girl è stata infatti pizzicata in compagnia di Stefano Ricuccci e le foto pubblicate dal Tgcom lasciano davvero poco spazio all’immaginazione. I due appaiono molti intimi e non sono mancati baci carezze e parole sussurrate.

Per l’imprenditore non è la prima donna dello spettacolo. Stefano era riuscito infatti a portare all’altare Anna Falchi ma la loro relazione era definitivamente naufragata e l’immobiliarista si era consolato con Debora Salavalaggio, che aveva poi definito la sua storia con l’imprenditore un grosso errore: “Con Ricucci non mi sentivo pronta, ma ci ho provato lo stesso”.

Ora tre le braccia di Stefano brilla un’altra stella dello showbiz italiano e speriamo che non si tratti solo di una meteora di passaggio.

Alessia Mancini

68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views