0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Forlan e fidanzata come Casillas e Sara Carbonero: il video del bacio

L’uruguiano Diego Forlan ospite in tv dalla fidanzata Zaira Nara, ha imitato Iker Casillas con un bacio in diretta tv.
A cura di alessandra
0 CONDIVISIONI
forlan zaira bacio

Diego Forlan goleador ossessionato da Twitter, è stato uno dei migliori giocatori dei Mondiali 2010 in Sudafrica. L'Uruguay si è classificato quarto proprio grazie ai suoi goal e il 31enne ha molti motivi per essere fiero.

Uno di questi è senz'altro la bellissima fidanzata Zaira Nara sexy wag di Forlan eletta una delle più belle tifose dell'ultima Coppa del Mondo. Il gossip sui calciatori quest'anno è più vivo che mai tra nozze, matrimoni falliti, spogliarelli hot dopo le vittorie e sfottò di ogni tipo dei tifosi. A tutti rimarrà impresso nella memoria il bacio di Casillas a Sara Carbonero dopo la vittoria della Spagna contro l'Olanda, ma da oggi il capitano delle Furie Rosse non sarà più l'unico latin lover.

Diego Forlan infatti, nei giorni scorsi, si è reso protagonista di un episodio simile ma con una differenza: il bacio in diretta tv non è partito da lui bensì dalla sua fidanzata. Forlan era ospite in una trasmissione di cucina condotta proprio dalla fidanzata Zaira che sembrava felicissima di averlo al suo fianco. Il biondino dagli occhi azzurri invece sembrava visibilmente agitato e intimidito dalle telecamere ed è toccato alla bella Zaira rompere il ghiaccio: dopo timidi tentativi di avvicinamento al suo ragazzo sul finale della trasmissione, dopo i saluti al pubblico, è scattato il bacio.

La ragazza con intraprendenza si è avvicinata all'attaccante e lo ha baciato mentre sullo schermo capeggiava la scritta "Auguri". I due hanno scalato qualche posto nell'indice di gradimento del pubblico ma restano sempre alle spalle della coppia Casillas Sara Carbonero dopo la serenata in aereo.

Alessandra Pugliese

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views