22 CONDIVISIONI

Casillas e Sara Carbonero in aereo: serenata dei Campioni del Mondo, il video

I giocatori della Spagna di ritorno dal Sudafrica intonano una serenata in onore del capitano Casillas e della sua fidanzata giornalista.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessandra
22 CONDIVISIONI
iker casillas sara carbonero

Iker Casillas vive forse uno dei momenti più belli della sua vita, almeno calcisticamente parlando.

È considerato forse il portiere più forte del mondo (ma deve solo attendere il ritorno di Gigi Buffon dopo l'operazione) ed è il capitano della squadra Campione del Mondo. L'estremo difensore che gioca nel Real Madrid ha dato un tocco di colore ai Mondiali 2010 vivacizzandoli con la sua love story con la giornalista Sara Carbonero che ha distratto Casillas durante la prima partita.

Immaginiamo che ogni parata del portierone in Sudafrica così come ogni vittoria sia stata dedicata a lei e la felicità della vittoria mondiale unita all'emozione ha fatto si che il giocatore, preso dall'entusiasmo, abbia gridato ai quattro venti il suo amore per la bella giornalista. Il bacio di Casillas alla fidanzata davanti alle telecamenre di tutto il mondo durante i festeggiamenti delle Furie Rosse ha fatto il giro del mondo e ha mostrato Casillas sotto un'altra luce: quella del ragazzo tenero e innamorato che ringrazia la sua donna per un traguardo così importante.

Ma non è finita la storia che lega Casillas a questi mondiali: sull'aereo di ritorno dal Sudafrica i giocatori spagnoli capitanati dall'eroe dei Mondiali Iniesta hanno intonato un coro dedicato che sa di serenata alla coppia più chiacchierata dell'ultimo mese.

Una canzone d'amore dedicata sia alla Coppa del Mondo che a Sara e Iker, una coppia davvero Mondiale.  Durante la serenata i giocatori hanno improvvisato un trenino sull'aereo mentre erano ripresi dal cameramen e il simpatico siparietto si è concluso con un drink finito nelle mani del capitano spagnolo per brindare.

Nel coro anche i ringraziamenti a Casillas per la vittoria, senza dimenticare che Iniesta ha alzato al cielo un polipo in onore di un altro fenomeno dei Mondiali: il polpo Paul indovino infallibile!

Alessandra Pugliese

22 CONDIVISIONI
Iker Casillas tradisce Sara Carbonero con la sexy tifosa Luciana Salazar?
Iker Casillas tradisce Sara Carbonero con la sexy tifosa Luciana Salazar?
Sara Carbonero e Iker Casillas insieme in vacanza, le foto
Sara Carbonero e Iker Casillas insieme in vacanza, le foto
Casillas bacia Sara Carbonero dopo la vittoria ai Mondiali 2010, il video
Casillas bacia Sara Carbonero dopo la vittoria ai Mondiali 2010, il video
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views