27 Luglio 2017
17:27

Formentera in love: coccole e carezze tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

Quindici anni di matrimonio e non sentirli, anzi essere ancora più innamorati di sempre: il conduttore e sua moglie si godono la calda estate delle Baleari.
A cura di G.D.

Quindici anni di matrimonio e non sentirli, anzi essere ancora più innamorati di sempre. Sono Paolo Bonolis Sonia Bruganelli pizzicati da "Chi" al fresco mare delle spiagge di Formentera. La coppia è ormai di casa all'Isola delle Baleari, dove ciclicamente tornano con i figli Silvia, Davide e Adele e con la coppia di amici, Paola Perego e Lucio Presta. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini alimenta un gossip: i due starebbero pensando al quarto figlio, ma è un rumor e nulla di più. Un anno fa le critiche per il jet privato a Formentera, quest'anno Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis hanno mantenuto un basso profilo sul come ci sono arrivati nella località turistica.

Quanti figli hanno Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno avuto tre figli, Silvia (13 anni), Davide (11) e Adele (8), ma il conduttore ha già avuto due figli dalla sua relazione precedente. Il conduttore è stato sposato dal 1983 al 1988 con la psicologa americana Diane Zoeller, dal matrimonio sono nati Stefano Bonolis (che ha avuto una relazione con la ‘bonas' Paola Caruso), oggi 31enne, e Martina, di 28 anni. Sonia Bruganelli, compagna dal '97 del conduttore dalla parlantina da Guinness (338 parole in un solo minuto, record fissato nel 2010), vorrebbe allargare la famiglia e non ne ha mai fatto mistero. In un'intervista di pochi mesi fa dichiarò apertamente di volere il quarto figlio, ma sembra che Bonolis sia restio.

Il desiderio di vedere ampliata la famiglia fa il paio con le problematiche da affrontare giorno dopo giorno con i figli che, si sa, nel crescere procurano sempre diversi grattacapi.

Subito dopo il parto, Silvia ha avuto un problema al cuore che ha portato ad altre difficoltà. L’ho vissuta come la più grande ingiustizia. Uno pensa sempre che le cose capitino agli altri. Così Davide e Adele sono stati un atto non di coraggio ma di egoismo. È sicuramente stata la voglia di vivere la maternità in maniera serena. Mio figlio Davide mi ha dato la forza di superare anni molto difficili… Lui, dalle tante attenzioni che abbiamo dedicato a Silvia, ha capito come fare. Davide ha una grande capacità di rapportarsi con gli altri, un po’ come suo padre.

Chissà che il 2018 non sia l'anno buono per pensare ad un quarto figlio, che per Bonolis sarebbe quindi il sesto.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis nelle foto di coppia, i rumors sulla crisi sono solo un ricordo
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis nelle foto di coppia, i rumors sulla crisi sono solo un ricordo
“Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis in crisi?”, la coppia combatte il gossip con un video in vacanza
“Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis in crisi?”, la coppia combatte il gossip con un video in vacanza
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis di nuovo a Formentera, la coppia dà un calcio alle voci di crisi
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis di nuovo a Formentera, la coppia dà un calcio alle voci di crisi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni