5.884 CONDIVISIONI
12 Luglio 2021
17:21

Foto e video di Luna Marì, figlia di Belén e Antonino Spinalbese: “È nata con parto naturale”

Belén Rodriguez ha pubblicato le prime foto e il primo video di Luna Marì. La sua secondogenita è nata il 12 luglio 2021 alle ore 12:47, con parto naturale. I genitori sono al settimo cielo. La showgirl e il suo compagno non vedevano l’ora di stringere la figlia tra le braccia e ora fanno sapere di provare “una felicità indescrivibile”.
A cura di Daniela Seclì
5.884 CONDIVISIONI

Belén Rodriguez è diventata mamma per la seconda volta. Nella notte del 12 luglio, è nata Luna Marì, figlia di Antonino Spinalbese. La showgirl, a qualche ora dal parto, ha fornito qualche dettaglio in più sulla sua secondogenita: il peso, la data e l'ora della nascita e il fatto che sia nata con parto naturale. Ha condiviso con i tantissimi fan, le prime foto della piccola. Inoltre, ha pubblicato anche un tenerissimo video in cui la stringe tra le braccia.

Luna Marì nata con parto naturale alle 12:47 del 12 luglio

Belén Rodriguez ha pubblicato una serie di scatti che ritraggono la piccola Luna Marì, poco dopo essere venuta al mondo. Nel primo post a lei dedicato, Antonino Spinalbese aveva detto che "profuma di felicità" e guardando il volto sereno della showgirl argentina mentre la stringe tra le braccia non si può non essere d'accordo. Rodriguez ha fatto sapere che la sorellina di Santiago e primogenita del suo compagno Antonino Spinalbese è nata il 12 luglio 2021. La piccola è venuta alla luce alle ore 12:47 am, dunque in piena notte. Luna Marì è nata con parto naturale e pesa 2,9 Kg.

Belén Rodriguez e Antonino Spinalbese al settimo cielo

Belén Rodriguez e Antonino Spinalbese sono al settimo cielo, non vedevano l'ora di accogliere nelle loro vite questa bambina tanto desiderata. La showgirl ha espresso la gioia che provoca in loro questa preziosa aggiunta alla famiglia: "Siamo di una felicità indescrivibile". Poi, ha ringraziato tutti coloro che hanno avuto la premura di ritagliarsi del tempo per fare loro gli auguri per la nascita di Luna Marì. Ecco il post completo pubblicato da Belén: "Luna Marì 12/07/2021 2,9 kg nata alle 12.47 am parto naturale. Grazie a tutti per gli auguri! Siamo di una felicita indescrivibile". In pochi minuti, sono già oltre 9mila i commenti degli utenti che si sono precipitati a fare le proprio congratulazioni alla famiglia Spinalbese – Rodriguez.

5.884 CONDIVISIONI
Belen Rodriguez ha partorito: è nata Luna Marì, figlia di Antonino Spinalbese. La foto su Instagram
Belen Rodriguez ha partorito: è nata Luna Marì, figlia di Antonino Spinalbese. La foto su Instagram
Belén Rodriguez allatta la figlia Luna Marì: la tenera foto social
Belén Rodriguez allatta la figlia Luna Marì: la tenera foto social
Cecilia e Ignazio incontrano la nipote Luna Marì
Cecilia e Ignazio incontrano la nipote Luna Marì
L'oro di Jacobs fa il boom di ascolti, quasi 7 milioni davanti alla Tv
tv
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni