Foto hot di Claudia Galanti nel calendario 2011 per For Men
L’autunno è tempo di calendari. Le più belle soubrette, modelle e attrici si contendono il posto d’onore negli abitacoli dei camionisti, ma non solo. I calendari con le ragazze che prendono il sole in location esotiche si vendono sempre tanto, e i camionisti per quanto numerosi, non raggiungono certo il numero delle copie vendute.
A lanciare il guanto di sfida alle dive affermate dei calendari è Claudia Galanti, quest’anno protagonista del calendario per la rivista For Men. La modella paraguaiana mostra per la prima volta le sue grazie in dodici scatti molto bollenti, ma che certo non brillano per originalità.
La notorietà non ha mai completamente investito Claudia, infatti ci ha provato prima partecipando all’Isola dei Famosi, venendo eliminata quasi subito e poi entrando nell’harem del gran visir degli arrampicatori societari Stefano Ricucci una frana a letto per Flo Marincea, che pare volesse sposarla, ma fu un nulla di fatto. Adesso si gioca la carta del calendario, e spera le vada un po meglio.
Stefano Brosca