Foto Maria Castaneda e Mauro Marin: tutto finto
"Paparazzata" dal settimanale Visto, una bella giornalista messicana è riuscita ad ottenere un pò di visibilità nel nostro paese. Sì perché Maria Castaneda è stata fotografata con Mauro Marin al mare, mentre il vincitore del Grande Fratello 10 le spalmava la crema dappertutto godendosi (in tutti i sensi) il suo topless mozzafiato.
Scatti fin troppo hot e posati, che da subito hanno fatto storcere il naso ai più attenti. Come mai sembravano quasi le foto di scena di un film erotico? Luce perfetta, sguardi profondi, mosse sensuali ma non troppo (dopotutto dovevano essere pubblicate su un settimanale di gossip), capelli perfetti, palpatine nei posti giusti… E Mauro Marin che, mentre bacia una bellissima donna, tiene gli occhi aperti e controlla attento che i fotografi stiano immortalando il gesto.
Evidentemente spaventato all'idea che qualcuno potesse svelare l'arcano e fargli fare una pessima figura, l'ex gieffino ha preferito giocare d'anticipo: Mauro Marin ha confessato con le foto hot con la Castaneda erano un bluff. "Ho combinato tutto con la ragazza e i fotografi per far uscire il servizio" ha subito ammesso.
Chi sia l'ideatore di questa messa in scena (se lo stesso Mauro o qualcuno che gli ha consigliato di ricominciare a far parlare un pò di sé in occasione dell'uscita del suo nuovo libro) non è dato saperlo. Fatto sta che la Castaneda è stata fotografata dalla Olycom durante una festa a Milano Marittima insieme a Lele Mora, agente di Mauro, e altri concorrenti del Grande Fratello 10 (Tullio Tomasino, Mattia Mor e Daniele Santoianni).
Simona Redana