Francesca Chillemi: “Niente matrimonio con Stefano Rosso, le nozze sono superate”
Sono una delle più belle coppie dello star system italiano: Francesca Chillemi e Stefano Rosso, innamoratissimi e felici genitori della piccola Rania, non sembrano però aver alcuna intenzione di portare una fede al dito e di arrivare all'altare. In un'intervista rilasciata a Gente, l'attrice proclamata Miss Italia nel 2003 svela come il matrimonio non faccia parte dei loro progetti. Quello tra lei e il figlio di Renzo Rosso, fondatore del brand Diesel, è un amore che non ha bisogno di riconoscimenti ufficiali.
Penso che sia ormai superato in quasi tutto il mondo, quello che conta sono i principi. Se Stefano e io non avessimo in comune quelli, non avremmo fatto un figlio. Il mio sogno romantico era quello di avere una famiglia, non una bella festa di nozze.
Curiosamente, la Chillemi indosserà invece l'abito bianco nell'imminente "Che Dio ci aiuti 4", in partenza su Raiuno dall'8 gennaio 2017. Nell'amata fiction con Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela, il personaggio di Azzurra, interpretato da Francesca, convolerà a nozze con Guido (Lino Guanciale).
Francesca Chillemi e Stefano Rosso: "All'inizio era solo un flirt"
"Abbiamo avuto all'inizio un flirt, una cosa breve", racconta la Chillemi rievocando gli inizi della sua relazione con Stefano Rosso, "Me l'ha presentato una mia amica sei anni fa. Ci siamo sempre tenuti in contatto. Ci sentivamo, ogni tanto ci vedevamo, nessuno dei due aveva ancora la maturità necessaria per mettere in piedi un rapporto con un progetto di famiglia". E invece, oggi i due sono genitori da quasi un anno: a febbraio è nata la loro primogenita Rania. La Chillemi, però, poco tempo fa teneva a precisare di non essere interessata alla vita da mamma e casalinga: "Non sono una mantenuta, lavoro per vivere", ha chiarito con forza l'attrice. Non a caso, pochissimi mesi dopo il parto era già sul set di "Che Dio ci aiuti 4".