22 Dicembre 2016
20:21

Francesca Chillemi, compagna di Rosso: “Non faccio la mantenuta, lavoro per vivere”

L’ex Miss Italia Francesca Chillemi non ha alcuna intenzione di approfittare delle condizioni economiche del compagno Stefano Rosso: “Se smettessi di lavorare, come vivrei? Facendo la mantenuta? No, è proprio un concetto che non mi appartiene”.
A cura di Stefania Rocco

Stefano Rosso è uno tra gli imprenditori più facoltosi d’Italia, figlio del fondatore di un marchio di abbigliamento noto in tutto il mondo. Nel privato è il compagno di Francesca Chillemi, ex Miss Italia diventata madre di sua figlia Rania.

Proprio l’attrice è stata protagonista di un’intervista pubblicata sul settimanale “Grazia”, intervista in cui la Chillemi si concentra sul suo lavoro e sulla necessità di garantirsi un’indipendenza economica che prescinda dal suo compagno. Siciliana abituata a mantenersi da sola fin da giovanissima, non ha cambiato idea oggi che è diventata la compagna di un uomo facoltoso. Sebbene sia diventata mamma da poco, Francesca insiste nel voler tornare al lavoro. Senza, non saprebbe di che cosa vivere:

Stefano ha sempre saputo che avrei continuato a recitare, anche dopo la nascita di nostra figlia. Il fatto che Stefano abbia disponibilità economica, non c'entra niente con me. Se smettessi di lavorare, come vivrei? Facendo la mantenuta? No, è proprio un concetto che non mi appartiene.

La necessità di sentirsi indipendente nasce da lontano:

Già da ragazza mi pesava chiedere la paghetta ai miei genitori, figuriamoci, oggi con il mio uomo sarebbe impensabile. "Scusa Stefano mi dai i soldi per i pannolini?". "Scusa Stefano mi compri un paio di scarpe nuove?". Non Sono abituata a farmi regalare le cose dagli altri. Io non lavoro per hobby, ma per garantire la mia indipendenza che viene prima di tutto. Non chiedo niente a nessuno da quando avevo 18 anni. Ho cominciato a lavorare a 14. Non c'è niente di ideologico, è una mia necessità profonda, il mio modo di essere.

L’amore tra la Chillemi e Stefano Rosso

La storia tra Stefano Rosso e Francesca Chillemi è diventata di dominio pubblico solo da qualche mese. L’attrice ed ex Miss Italia ha sempre lavorato affinché la sua carriera non fosse fondata sul gossip e su quanto accadeva nella sua vita privata Da qui la decisione di fidanzarsi in segreto. Il loro legame è diventato di dominio pubblico poco prima che fosse resa nota la gravidanza di Francesca, oggi mamma della piccola Rania. Subito dopo essere diventata mamma, Francesca ha fatto sapere di non avere alcuna intenzione di sposarsi: “Sognavo una figlia, non il matrimonio”.

Le foto di Francesca Chillemi e Stefano Rosso
Le foto di Francesca Chillemi e Stefano Rosso
160.507 di Spettacolo Fanpage
Francesca Chillemi: "Niente matrimonio con Stefano Rosso, le nozze sono superate"
Francesca Chillemi: "Niente matrimonio con Stefano Rosso, le nozze sono superate"
Francesca Chillemi: "All'inizio della mia carriera mi sentivo giudicata, volevo mollare tutto"
Francesca Chillemi: "All'inizio della mia carriera mi sentivo giudicata, volevo mollare tutto"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni