Francesca Cipriani a La Pupa e il secchione 2010: tutto programmato?
È ufficiale: Francesca Cipriani parteciperà a La pupa e il secchione 2010, il comedy show condotto da Paola Barale ed Enrico Papi.
Non è stata però la sua protesta a fontana di Trevi ad aver fatto cambiare idea agli autori del programma televisivo. La soubrette, che era ricorsa al bisturi per aumentare il suo seno dalla quinta alla settima, faceva già parte del cast.
Anche Barbara d’Urso, a Pomeriggio 5, aveva preso a cuore l’appello della maggiorata, ed aveva chiamato in diretta televisiva Enrico Papi, per convincerlo a prendere Francesca Cipriani come nuova pupa.
Dopo averla sottoposta allo Zucca Quiz il conduttore l’aveva lasciata promettendole di fare quanto in suo potere per permetterle di partecipare al comedy show.
La notizia però non ha incontrato il favore del pubblico televisivo, che è sceso sul piede di guerra. I fan de La pupa e il secchione 2010 sono infatti convinti che sia stato tutto programmato per eliminare, dallo show targato Endemol, la coppia formata da Maria Teresa Lombardo e Federico Bianco, in nomination contro Ludovica Leoni e Andrea Corteggi.
Francesca Cipriani dovrebbe infatti entrare a pieno titolo nel cast del comedy show domenica, giorno in cui si sapranno anche i risultati del televoto per le pupe e i secchioni a rischio eliminazione.
Intanto non ci resta che goderci la striscia quotidiana del daytime, con la speranza di vedere più spesso Federico Bianco e Maria Teresa Lombardo, visto che la coppia, già in poco tempo, è riuscita a conquistarsi le simpatie del pubblico televisivo.
Alessia Mancini