25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Francesca Cipriani a Le Iene: Enrico Lucci premia la pupa, il video

Enrico Lucci ha premiato Francesca Cipriani per il suo talento e coraggio, ecco il video de Le Iene.
A cura di alessia mancini
25 CONDIVISIONI
francesca cipriani premiata da enrico lucci

Questa settimana Enrico Lucci si è recato al premio Federico II alle arti e alle imprenditorie, in provincia di Brindisi. Durante le scorse edizioni furono premiate Aida Yespica e Platinette. Quest’anno, invece, toccherà a La pupa e il secchione e riceverà l’importante riconoscimento Francesca Cipriani, che ha fatto di tutto per sfondare nel mondo dello spettacolo.

Impossibile, infatti, dimenticare l’intervento di chirurgia estetica per passare dalla quinta alla settima di seno. Alla fine è stata la stessa soubrette a spiegare il motivo della gratificazione, in una sola ma sentita parola: l’allegria. Eppure Francesca Cipriani regina delle pupe nasconde ben altri assi nella manica e li ha svelati ad Enrico:”Mi piacerebbe recitare e condurre. Io ho già fatto un’accademia, ho studiato sia il drammatico che il comico”.

La iena non si è accontentata però delle dichiarazioni della pupa e le ha chiesto un esempio pratico della recitazione drammatica. Dopo alcuni secondi, trascorsi nel più assoluto silenzio con il volto di Francesca rivolto verso il basso e le assurde espressioni facciali di Enrico Lucci, la pupa ha perso la concentrazione, giustificandosi per l’insuccesso.

Niente paura però, il premio le sarà ugualmente consegnato dalle mani di una delle iene più amate della trasmissione televisiva. Ma Enrico Lucci ha posto una condizione: anche lui vuole ricevere il riconoscimento come Francesca Cipriani e gli organizzatori non hanno potuto fare a meno che accontentare l’inviato.

Dopo la crisi in Costa Smeralda Enrico Lucci ha cambiato pupa: dalla longilinea Rosy Dilettuso alla burrosa Francesca Cipriani. Nello scambio ci avrà guadagnato o perso? Voi che ne pensate?

Alessia Mancini

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views