video suggerito
video suggerito

Francesca Cipriani a Lidia del Grande Fratello 2015:”Sei ce***a, fattene una ragione”

È scatenata contro le ragazze del Grande Fratello 14 Francesca Cipriani. Quella che più ha preso di mira, però, è la gemella Lidia Vella. Su Twitter, l’ex pupa inveisce contro di lei.
A cura di Stefania Rocco
60 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La trasformazione a beneficio dei social network di Lidia e Jessica Vella non è passata inosservata, e sta già provocando qualche commento incuriosito. Nel corso della puntata del Grande Fratello di questa sera, però, la più scatenata contro le gemelle del reality è l’ex pupa Francesca Cipriani. Normalmente morbida nei giudizi, Francesca si è lasciata andare a una serie di commenti espressi via Twitter ai danni delle ragazze di quest’edizione del Gf. Quella che più ne ha fatto le spese è stata proprio Lidia, alla quale Francesca ha riservato le parole più dure. “Sei una ce**a, fattene una ragione” le ha scritto la Cipriani su Twitter e, pochi minuti dopo, ha rincarato la dose prendendo di mira Jessica, l’altra gemella, alla quale ha scritto: “La gemella castana utile come la scadenza della Nutella”, una battuta carinissima ma che non tutti hanno compreso velocemente (e anche qui la Cipriani si è scatenata, dimostrando una certa arguzia). Nemmeno Mary Falconieri è stata risparmiata. Su di lei,Francesca ha scritto: “Mary piange per l’ennesima volta. Giovanni farà 4 puntate dalla D’Urso e poi emigrerà in Burundi per non vederla più”.

L’ex pupa, che è finita nuovamente al centro dell’attenzione questa settimana per le accuse al suo chirurgo estetico, ne ha avute anche per le altre ragazze della Casa che ritiene fisicamente poco piacevoli: “Noi ridiamo e scherziamo, ma pensiamo a quel povero Rocco Siffredi che ha dovuto mentire sull’inguardabilità delle concorrenti”. Una Cipriani senza limiti e censure, dunque. I suoi tweet hanno infiammato gli animi degli utenti, e moltissimi le si sono addirittura riversati contro. Francesca è andata avanti nonostante le critiche raccolte, consapevole di aver attirato l’attenzione generale. E c’è da scommettere che continuerà a commentare con la stessa verve fino alla fine della puntata.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views