60 CONDIVISIONI

Francesca Cipriani a Lidia del Grande Fratello 2015:”Sei ce***a, fattene una ragione”

È scatenata contro le ragazze del Grande Fratello 14 Francesca Cipriani. Quella che più ha preso di mira, però, è la gemella Lidia Vella. Su Twitter, l’ex pupa inveisce contro di lei.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
60 CONDIVISIONI
Immagine

La trasformazione a beneficio dei social network di Lidia e Jessica Vella non è passata inosservata, e sta già provocando qualche commento incuriosito. Nel corso della puntata del Grande Fratello di questa sera, però, la più scatenata contro le gemelle del reality è l’ex pupa Francesca Cipriani. Normalmente morbida nei giudizi, Francesca si è lasciata andare a una serie di commenti espressi via Twitter ai danni delle ragazze di quest’edizione del Gf. Quella che più ne ha fatto le spese è stata proprio Lidia, alla quale Francesca ha riservato le parole più dure. “Sei una ce**a, fattene una ragione” le ha scritto la Cipriani su Twitter e, pochi minuti dopo, ha rincarato la dose prendendo di mira Jessica, l’altra gemella, alla quale ha scritto: “La gemella castana utile come la scadenza della Nutella”, una battuta carinissima ma che non tutti hanno compreso velocemente (e anche qui la Cipriani si è scatenata, dimostrando una certa arguzia). Nemmeno Mary Falconieri è stata risparmiata. Su di lei,Francesca ha scritto: “Mary piange per l’ennesima volta. Giovanni farà 4 puntate dalla D’Urso e poi emigrerà in Burundi per non vederla più”.

L’ex pupa, che è finita nuovamente al centro dell’attenzione questa settimana per le accuse al suo chirurgo estetico, ne ha avute anche per le altre ragazze della Casa che ritiene fisicamente poco piacevoli: “Noi ridiamo e scherziamo, ma pensiamo a quel povero Rocco Siffredi che ha dovuto mentire sull’inguardabilità delle concorrenti”. Una Cipriani senza limiti e censure, dunque. I suoi tweet hanno infiammato gli animi degli utenti, e moltissimi le si sono addirittura riversati contro. Francesca è andata avanti nonostante le critiche raccolte, consapevole di aver attirato l’attenzione generale. E c’è da scommettere che continuerà a commentare con la stessa verve fino alla fine della puntata.

60 CONDIVISIONI
Lidia del Grande Fratello 2015: "Federica è odiata in Casa, mi ha augurato di morire"
Lidia del Grande Fratello 2015: "Federica è odiata in Casa, mi ha augurato di morire"
GF 2015, Lidia: "Federica smettila di dire ad Alessandro che per me è solo un fratello"
GF 2015, Lidia: "Federica smettila di dire ad Alessandro che per me è solo un fratello"
GF 2015, Lidia Vella è stufa: "Basta calunnie sul mio conto, non ho nessun flirt"
GF 2015, Lidia Vella è stufa: "Basta calunnie sul mio conto, non ho nessun flirt"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views