27 Febbraio 2011
12:35

Francesca Cipriani nega il Bunga Bunga: io sono la Papi girl di Enrico

Francesca Cipriani e Giovanna Rigato, intervistate in occasione della settimana della moda di Milano in merito alle cene di Arcore, raccontano la propria versione dei fatti, negando il bunga bunga.
A cura di Violacentrica
MILANO - PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO DI VERIDIANA MALLMANN

Dopo le dichiarazioni  delle numerose soubrette, show girl e chi più ne ha metta, arriva l’inevitabile versione di Francesca Cipriani, ex concorrente de La Pupa e il Secchione, anche lei invitata, almeno una volta, alle cene imperiali di Silvio Berlusconi.

Per citare una delle imprese della show girl più formosa di Mediaset, possiamo ricordare l’avvenimento che ha notevolmente caratterizzato la sua carriera, oltre ai picchetti di protesta per entrare al comedy show di Italia Uno in qualità d "pupa": Francesca Cipriani si è rifatta il lato b, diventando sicuramente più prorompente, qualora con l’immenso lato a non lo fosse ancora abbastanza. Meglio andare sicuri, deve aver pensato, alla fine in tv farsi notare è un must!

Insieme a Giovanna Rigato, ex concorrente del Grande Fratello 6, in occasione della settimana della moda di Milano, ha rilasciato un’intervista, diffusa dal sito del settimanale Oggi, riguardante le intercettazioni. Le due show girl hanno raccontato la loro versione dei fatti sulle cene nella villa di Arcore, riducendo tutto a delle occasioni conviviali con un numero di partecipanti che sfiorava quello di un concerto di Vasco Rossi a San Siro. Che ci sarà mai di male a ballare e cantare un po’?

Sta di fatto che le loro intercettazioni fanno parte della documentazione raccolta per le indagini sul caso Ruby. Loro negano tutto, sostenendo che le dichiarazioni rilasciate da altre show girl in merito al premier e ai suoi festini creano uno scenario assolutamente fantascientifico e irreale.

Significativa la risposta di Francesca Cipriani alla domanda “non sei una papi girl?”, “no, purtroppo no” dice, ma ci ripensa e aggiunge “Papi girl si, perché comunque lavoro con Enrico Papi!”.

Photo Credits: Oggi

Bunga Bunga Cinta di Misha Omar, il video della canzone del nuovo tormentone
Bunga Bunga Cinta di Misha Omar, il video della canzone del nuovo tormentone
Ruby e Bunga Bunga ad Annozero: L'amore ai tempi di Berlusconi
Ruby e Bunga Bunga ad Annozero: L'amore ai tempi di Berlusconi
Bunga Bunga e Berlusconi: youtube video del
Bunga Bunga e Berlusconi: youtube video del "Bunga Party" di Animal House
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni