Francesca Cipriani, Pasqualina ed Elena: le Pupe a Colorado Cafè, foto
Domenica 12 settembre ricomincia Colorado Cafè, e un'ondata di risate invaderà le nostre case. Come ogni anno, tra un comico e l'altro il pubblico (maschile) si godrà i famosi stacchetti delle cosiddette "Coloradine", le ballerine dalla mise succinta e colorata che intrattengono gli amanti della comicità.
Quest'anno però ci aspetta una grande novità. Se fino all'anno scorso non riuscivamo quasi mai ad attribuire un nome ai bellissimi volti delle Coloradine, quest'anno gli amanti dei reality show non avranno dubbi sull'identità del nuovo "corpo di ballo" della trasmissione di Italia 1.
Ecco infatti la prorompente Francesca Cipriani che ha vinto con Bianco La Pupa e il Secchione 2010, ma anche le sue ex compagne di avventura, come l'aggressiva Elena Morali, la cubista di Reggio Emilia Monica Richetti che al contrario della Cipriani non avrà certo problemi con gli stacchetti, la ragazza immagine romana Ludovica Leoni, la vincitrice morale del comedy show in coppia col simpatico Tassinari Pasqualina Sanna e la bellissima pupa proveniente dalla Repubblica Dominicana Marysthell Garcia.
Un bel gruppetto che promette balletti focosi ma anche divertenti (non ci aspettiamo dalla Cipriani grandi evoluzioni sul palco considerando la mole che è costretta a "trasportare"). Le Pupe dovranno dimostrare all'Italia di essere in grado di fare le showgirl, e di essere di conseguenza in grado di ballare, parlare, intrattenere, piacere, sedurre, presentare, improvvisare…
Simona Redana