1 Luglio 2010
12:28

Francesca Cipriani: seno proporzionato, lo uso senza malizia

Francesca Cipriani parla dell’esperienza a La Pupa e il Secchione 2010 e al GF.
A cura di Simona
Francesca Cipriani Sorrisi e Canzoni

Francesca Cipriani ha concesso un'intervista a Sorrisi e Canzoni dove ha parlato più che volentieri di… se stessa e ovviamente del suo seno, sul quale ha in bella vista un tatuaggio: "Volevo che si notasse il mio tatuaggio, per questo ho deciso di metterlo proprio sul… davanzale" confessa lei.

Tutti ricordano lo svenimento della Cipriani dopo la vittoria a La Pupa e il Secchione. Francesca ci teneva davvero tanto a partecipare e a vincere il reality condotto da Papi: "Erano quattro anni che aspettavo questo programma, gli stavo molto dietro. Cercavo su internet, sbirciavo il palinsesto sperando che lo inserissero. La prima edizione era andata in onda mentre facevo il GF quindi non avevo potuto partecipare".

E proprio il Grande Fratello ci ha permesso di conoscere l'estrosità e la simpatia della Cipriani, che però nella Casa non ebbe il successo sperato: "I miei coinquilini mi hanno messa subito in nomination perché ero impegnata tutto il giorno con il trucco e davo fastidio. Altre motivazioni non ce ne sono. E comunque il primo amore non si scorda mai: il GF è unico, come La Pupa e il Secchione. L'uno e l'altro mi hanno dato emozioni e li rifarei entrambi".

Nonostante sia stata eletta la Pupa del 2010, la Cipriani si rifiuta di essere giudicata dalle apparenze, come accadeva anche quando era più giovane ("Ero un'adolescente appariscente e venivo giudicata solo per l'apparenza da persone superficiali"). Stupida non lo era affatto dato che si è diplomata al liceo di scienze sociali con 80/100 ("Si studia psicologia, etologia… è tipo lo psicopedagogico" spiega lei).

Tornando all'argomento seno (la Cipriani è passata dalla quinta alla settima pochi mesi fa), lei sostiene di non aver esagerato: "Sono proporzionata, non sono un fenomeno da baraccone. E poi il seno bisogna vedere come lo si porta, altrimenti può diventare una cosa volgare. Io l'ho sempre usato senza malizia".

Intanto per il futuro, Francesca ha programmi ben precisi: "Aspetto proposte divertenti. Mi sento una Papi al femminile. Voglio mettere allegria".

Simona Redana

Francesca Cipriani fuori di seno in piscina, le foto
Francesca Cipriani fuori di seno in piscina, le foto
Francesca Cipriani al Chiambretti Night: Belen Rodriguez non ha talento
Francesca Cipriani al Chiambretti Night: Belen Rodriguez non ha talento
Francesca Cipriani e Bianco dopo la vittoria a La pupa e il secchione
Francesca Cipriani e Bianco dopo la vittoria a La pupa e il secchione
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni