146 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La pupa e il secchione: Francesca Cipriani sviene dopo la vittoria

Francesca Cipriani è svenuta dopo aver vinto La pupa e il secchione 2010 insieme a Bianco, suo compagno di stanza.
A cura di alessia mancini
146 CONDIVISIONI
francesca cipriani sviene

Tutti si aspettavano la vittoria di Francesca Cipriani e Bianco a La pupa e il secchione 2010, ma in molti speravano nel trionfo di Tassinari il vincitore morale del comedy show.

Eppure, anche se l’affetto del pubblico televisivo era quasi esclusivamente rivolto verso il matematico e la napoletana, l’ex gieffina è riuscita ugualmente a condurre alla conquista del montepremi finale il semiologo in rivolta contro le pupe.

Ma la premiazione di Francesca Cipriani e Bianco è stata caratterizzata da uno spiacevole episodio. L’ex gieffina, infatti, è crollata sul pavimento svenendo dopo l’incoronazione ufficiale.

Colpa della tensione. della stanchezza, dell'emozione. Quando mi hanno premiata, tutti sono venuti addosso: mi è mancata l'aria e ho visto nero, poi non ricordo più nulla!", così Francesca Cipriani il vitello di balsa di Mai dire pupa e secchione ha spiegato l’accaduto sulle pagine del settimanale Top.

Nonostante il malore Francesca Cipriani non è riuscita a mascherare l’emozione e si è dichiarata felice non tanto di aver vinto i 20 mila euro quando di essere riuscita a portare a casa il titolo di vera pupa: “lo sono più felice di aver vinto il titolo di Pupa” e ha, poi, aggiunto: “Ci tenevo tanto, mi sono impegnata con lo studio, mi sono mangiata tutti i libri che ci dava la produzione, ho dato il meglio di me”.

Intanto progetti futuri dell'e gieffina non hanno subito modifiche: “Ho i progetti che avevo prima: voglio recitare e fare la conduttrice e, per questo, continuerò ad andare avanti a testa alta e con la grinta nel mondo dello”. E chissà che un giorno non la troveremo a condurre un programma tutto suo.

Alessia Mancini

146 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views