16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Francesca Cipriani sul malore: “Era una finta, ho recitato per Scherzi a parte”

La ex isolana svela cosa è accaduto davvero al Vip Master di Rimini, quando ha fatto preoccupare i presenti per un lieve malore “dovuto a due operazioni di chirurgia plastica”. In realtà, si è trattato di una burla ideata per la nuova edizione di Scherzi a parte, in cui la vedremo nei panni di complice.
A cura di Valeria Morini
16 CONDIVISIONI
Immagine

Qualche giorno fa, Francesca Cipriani aveva fatto preoccupare i fan per un lieve malore accusato al torneo di tennis Vip Master di Milano Marittima. La notizia si era diffusa non senza suscitare un po' di ironia, anche perché le cause del malessere erano state attribuite alla spossatezza dopo due interventi di chirurgia estetica a décolleté e lato B. E invece, ecco arrivare l'inattesa rivelazione: la Cipri, in realtà ha simulato tutto, obbedendo a un ben preciso copione televisivo messo in scena per una puntata di Scherzi a parte. Lo ha rivelato lei stessa a Colpo di Tacchi, il programma di La5 condotto da Rebecca Staffelli.

Evidentemente sono una brava attrice. Durante il Vip Master di Milano Marittima non ho avuto nessun malore. Stavo recitando in quanto complice di uno scherzo per Scherzi a Parte che andrà in onda ad ottobre. I fotografi presenti hanno, giustamente, immortalato il momento e dato la notizia, ma non era come sembrava. I giornali poi hanno calcato la mano dicendo che il mio svenimento era dovuto ai miei recenti interventi al décolleté e al lato B, ma è falso. Fortunatamente sto benissimo, più in forma che mai.

Francesca Cipriani ancora rifatta

Insomma, i recenti interventi non hanno avuto nessun effetto sulla salute della ex concorrente dell'Isola dei Famosi. Oltre ad aver rimodellato i glutei, la Cipriani ha ammesso di essersi fatta ritoccare il seno, passando a un'ottava misura nel corso di un intervento di asportazione di alcune cisti sul petto. La bionda bombastica, a quanto pare, potrebbe aspirare a una carriera recitativa (peraltro, i suoi frequenti malori all'Isola erano già stati messi un dubbio dagli stessi compagni d'avventura).

Il ritorno di Scherzi a parte, la Cipri vittima nel 2015

Unica pecca nella rivelazione della Cipri: chi sperava di vedere la simpatica showgirl tra le vittime delle nuova edizione di Scherzi a parte, come lo fu già nel 2015 (quando venne abbandonata su uno scoglio), resterà deluso, dal momento che Francesca stavolta sarà semplicemente una complice. Resta il mistero su chi sia il povero vip al centro della burla: forse l'amica/rivale Valeria Marini, anche lei presente al Vip Master? Per saperlo, non resta che attendere l'autunno 2018, quando Scherzi a parte tornerà dopo tre anni di assenza, con la conduzione di Paolo Bonolis e le cattivissime idee de Le Iene, su Canale 5.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views