550 CONDIVISIONI
28 Marzo 2012
10:06

Francesca De Andrè e Chiara del GF “amiche di letto”

La nipote del cantautore genovese e la “sfasciafamiglie” gieffina da tenere amiche si sono scoperte amanti, protagoniste di una passione che va al di la’ di ogni etichetta e di ogni pregiudizio. Paladine della libertà o surfiste di un trend?
A cura di Marianna D Onghia
550 CONDIVISIONI

Qualora non aveste capito chi sono, Chiara nella foto è quella a destra mentre Francesca è l'altra sulla sinistra: perchè sono famose? La Giorgianni è stata concorrente del GF 12 e la bruna è la nipote del grande Fabrizio De Andrè, divenuta "celebre" per la partecipazione all'Isola dei famosi 2011, famosa per essere piena di figli e parenti d'arte. Le due si sono conosciute ad una serata organizzata dalla loro agenzia e le particolari attenzioni di Francesca verso Chiara hanno da subito colpito la gieffina. Dopo il loro primo incontro ce ne sono stati altri ancora, sempre grazie alle amicizie comuni e, una sera rimaste sole, hanno appurato la loro reciproca attenzione.

Per Francesca sono una coppia, mentre Chiara la ritiene migliore amica anche perchè entrambe ci tengono a dichiarare la loro eterosessualità.

Siamo migliori amiche che hanno però anche rapporti fisici. Il nostro è un rapporto unico, totalmente sincero.

A parlare è Chiara Giorgianni, che giura di non aver mai avuto prima rapporti con altre donne e lo stesso è per Francesca. La scintilla tra loro si preparava a scoccare durante il primo incontro, quando a due ragazzoni al bancone Francesca preferì la compagnia di Chiara, che faceva la bar tender ad una festa. Le serate insieme si sono poi ripetute, tanto che si parlava di amicizia tra le due già ad ottobre (ce n'è voluto per scoprirsi amiche intime), fino a quando rimaste sole a casa di amici e hanno consumato questo indescrivibile rapporto.

Hanno deciso di parlare per placare i sospetti perchè in agenzia tutti si facevano domande vedendole baciarsi, magari dopo qualche drink di troppo. Visto che se lo chiedevano tutti, le due hanno deciso di rilasciare un'intervista e un servizio fotografico sexy e provocante sulle pagine del prossimo Vanity Fair. Ed il risultato è sconvolgente: immagini davvero sensuali, dove senza timore raccontano il loro rapporto, fatto di complicità e libertà. Francesca De Andrè ha chiuso la relazione con l'uomo con cui stava, mentre Chiara ha lasciato perdere la rifrequentazione con un ragazzo conosciuto in un periodo precedente alla sua partecipazione al reality e ora il vero problema è raccontare di questa particolare amicizia alla famiglia. La nipote del cantautore non ha problemi a dire ai suoi che sta sempre con Chiara, mentre la Giorgianni dice che i genitori non sanno nulla e anche se fosse, non le crederebbero.

Tutta pubblicità? Povero Faber, che gli tocca vedere. Distanti dal manicheismo e vicinissimi alla libertà di vivere l'amore "ognuno come gli va", citando il compianto Lucio Dalla, questa della figlia di Cristiano De André e di Chiara Giorgianni suona proprio male. Perché? Perché la puzza di pubblicità gratuita, istantanea e immediata si sente lontano un miglio. Stesso ambiente, stessa agenzia, stesso anonimato: ormai fa tutto parte di un altro mondo dove si gioca a chi la fa più grossa, credendo che magari, più grande è lo scandalo, più possa durare la pozione della notorietà eterna.

550 CONDIVISIONI
Interrante tradisce Guendalina con la De Andrè
Interrante tradisce Guendalina con la De Andrè
A tutto De Andrè, oggi come 13 anni fa
A tutto De Andrè, oggi come 13 anni fa
La musica italiana in 10 canzoni: Paola e Chiara tra De Andrè e Celentano
La musica italiana in 10 canzoni: Paola e Chiara tra De Andrè e Celentano
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni