Francesca De André ha rilasciato un'intervista a ‘Non succederà più', programma condotto da Giada Di Miceli su Radio Radio. L'ex concorrente del ‘Grande Fratello 2019‘ ha dichiarato che la relazione con Gennaro Lillio prosegue a gonfie vele. Tuttavia, al momento preferisce non dare un'etichetta a ciò che stanno vivendo: "Se siamo fidanzati? Bella domanda. Non ci piace dare un nome al tipo di relazione che abbiamo".

La relazione procede a gonfie vele

Intanto, però, le cose tra loro stanno andando benissimo. I due starebbero cercando di conoscersi meglio, svelando anche le sfaccettature caratteriali che nel corso dell'esperienza nella casa del ‘Grande Fratello' non sono venute fuori. Per il momento tutto starebbe procedendo per il meglio:

"Ci conosciamo molto bene perché ci viviamo, ma in realtà non conosciamo tutte quelle sfaccettature che riguardano la nostra vita reale. Diciamo che ci stiamo conoscendo, anche sotto quei punti di vista che la condizione d’isolamento del Grande Fratello non rendeva possibile mostrare. Per il momento va tutto bene, però preferirei evitare di dare una definizione al nostro rapporto. È abbastanza evidente che va avanti. La conoscenza prosegue fuori".

La possibilità di partecipare a ‘Temptation Island Vip'

Nonostante sia reticente a definirsi ‘fidanzata', Francesca De André ha assicurato di sentirsi impegnata. Non ha nulla di cui lamentarsi: "Mi sento impegnata. Ci mancherebbe altro. Ci sono tanti lati diversi, ma anche tanti uguali tra noi. Ci si compensa. Comunque tutto sta proseguendo a gonfie vele, nulla di cui lamentarsi o di cui avere paura per ora. Ci stiamo dando tempo". Infine, quando le è stato chiesto se parteciperà a ‘Temptation Island Vip' insieme a Gennaro Lillio ha replicato: "Lascio la suspense. Non mi è stato proposto nulla per ora". Ha preferito, dunque, evitare di sbilanciarsi.