Il ‘Grande Fratello 2019‘ è giunto al termine incoronando vincitrice Martina Nasoni. Una delle concorrenti più chiacchierate della sedicesima edizione del reality, tuttavia, è stata Francesca De André. La gieffina ha discusso con Mila Suarez, Taylor Mega, Gianmarco Onestini, Giorgio Tambellini, per citarne alcuni, ma ha anche vissuto un flirt che potrebbe essere destinato a continuare.

Il flirt con Gennaro Lillio

Gennaro Lillio ha ammesso candidamene che quando Francesca De André è entrata nella casa la reputava insopportabile. "Volevo anche nominarla": ha aggiunto. Poi, però, tra loro è scattato qualcosa. Il tradimento di Giorgio Tambellini, fidanzato della gieffina, ha agevolato la conoscenza tra i due. Dopo un'accesa lite, infatti, Gennaro e Francesca hanno deciso di vivere la loro conoscenza alla luce del sole, scambiandosi baci infuocati davanti ai loro compagni di avventura.

La prima notte insieme lontani dalle telecamere

Una volta arrivata in studio durante la finale del ‘Grande Fratello 2019′, Francesca De André ha ammesso di essere stata un po' aggressiva durante la sua permanenza nella casa. Per lei è un meccanismo di difesa: "Per me non è stato semplice vivermi tutti i casini che mi sono piombati addosso, non mi sarei aspettata di vivere tanto dolore. Reagisco come un cane che viene bastonato e morde il primo che si trova davanti, in realtà dentro provo una grande sofferenza che manifesto con aggressione, ma non sono una persona cattiva. Di tante cose mi vergogno, ma se c'è una cosa che posso dire con fermezza è che quando io mi guardo allo specchio posso dire a me stessa che sono stata vera". Ma cosa è successo tra lei e Gennaro Lillio quando i riflettori si sono spenti? Lo ha svelato Fabrizia De André in un messaggio inviato alla pagina Instagram ‘Gossip__official'. Nel messaggio si legge: "Eravamo tutti qui ieri sera, hanno passato una notte folle d'amore". Il flirt tra Gennaro Lillio e Francesca De André, dunque, sembrerebbe destinato a continuare.