Francesca De Andrè in Africa con Ligabue, in una foto bacia un uomo che non è Interrante
Potrebbe essere finita la storia tra Francesca De Andrè e Daniele Interrante. Sui social stanno circolando numerose foto in cui si vede la celebre figlia d’arte divertirsi insieme a Marco, fratello di Luciano Ligabue. I due sono partiti insieme per lavoro ma pare che il feeling che si è sviluppato tra loro sia forte. Se ne è discusso oggi, nel corso della puntata di Pomeriggio 5 appena andata in onda. Francesca è una delle ospiti preferite della D’Urso, che continua a invitarla all’interno del suoi talk show nel ruolo di opinionista. Proprio oggi si discuteva in trasmissione del suo viaggio, ma a un certo punto è accaduto qualcosa di inaspettato.
A Barbara D’Urso è stata mostrata una foto in cui si vede Francesca baciare un uomo che non è Daniele. “No! Non è possibile, Franceschina sta con Daniele, non mi risulta che si siano lasciati…non ci posso credere” ha detto la conduttrice, sfoggiando la sua migliore espressione di incredulità di fronte allo smartphone. Per il momento non si sa nulla di certo, anche perché la D’Urso ha preferito non mostrare la foto alla telecamera, già immaginando il momento in cui sarà proprio Francesca a raccontare la sua versione dei fatti all’interno di una delle sue trasmissioni.
L’amore con Daniele Interrante
Daniele Interrate ha rimesso in discussione tutta la sua vita pur di poter stare insieme a Francesca. Sposato con Guendalina Canessa, l’ha lasciata dopo essersi innamorato della figlia di Cristiano De Andrè. Negli ultimi anni, poi, si è gradatamente allontanato dalla luce dei riflettori, lasciando che fosse la sua giovane compagna a goderne. In più di un’occasione, Francesca e Guendalina si sono fatte la guerra sui social, prima di trovare un equilibrio che giovasse soprattutto alla piccola Chloè, figlia di Daniele e Guendalina. Al momento, il loro rapporto sarebbe buono.