11 Luglio 2013
14:01

Daniele Interrante si vendica e porta Chloè tra le braccia della De Andrè

Daniele Interrante ha ripagato l’ex moglie Guendalina Canessa con la sua stessa moneta. Il settimanale Visto ha infatti pubblicato un servizio che lo riguarda e che lo mostra insieme alle due donne della sua vita: la figlia Chloè e la fidanzata Francesca De Andrè.
A cura di Stefania Rocco

Predica bene e razzola male Daniele Interrante che dopo essersi infuriato con Guendalina Canessa per le foto di Luca Marin con sua figlia Chloè, si diverte a renderle pan per focaccia. L'ex tronista di Uomini e Donne si è scagliato contro la sua ex solo qualche giorno fa, chiedendole pubblicamente di evitare qualsiasi incontro "pubblico" tra sua figlia e il nuovo fidanzato della donna. Rimasto in silenzio di fronte alla risposta piccata della Canessa, l'uomo ha deciso di fare buon viso a cattivo gioco e si è vendicato a modo suo. Sul numero 29 del settimanale Visto è infatti comparso un servizio fotografico che mostra il premuroso papà alle prese con una gita in centro organizzata per la sua piccola.

A fare loro compagnia c'era però Francesca De Andrè, nemica giurata di Guendalina e nuova fiamma di Daniele. Papà Interrante affida la piccola Chloè proprio alla sua fidanzata che la abbraccia visibilmente conquistata. La bimba è così tenera che Francesca non ha potuto fare a meno di adorarla fin dal primo momento. Peccato che la coppia sia caduta negli stessi atteggiamenti che solo qualche giorno fa Daniele rimproverava alla sua ex.  Un errore, questo, che anche la Canessa non ha potuto fare a meno di notare e di fronte al quale, furiosa per essere stata additata per prima, ha pubblicato un tweet chiaramente rivolto alla coppia.

Guenda si dice senza parole, ma aggiunge anche di non avere alcun problema perché ciò che conta in fondo è solo il benessere della sua bambina. Il suo fastidio è comprensibile, considerate soprattutto le accuse che le sono state rivolte. L'amore con Luca Marin le consente però di passare oltre, senza curarsi particolarmente dell'incidente. In fondo, Guendalina è finalmente felice e se Francesca vuole bene a Chloè, che male c'è a concedere loro del tempo da trascorrere insieme?

Interrante bacia Francesca De Andrè, Guenda aveva ragione
Interrante bacia Francesca De Andrè, Guenda aveva ragione
La De Andrè si difende: "Daniele aveva già chiuso con Guendalina"
La De Andrè si difende: "Daniele aveva già chiuso con Guendalina"
Guendalina Canessa fa il verso alla De Andrè ed è guerra di tweet
Guendalina Canessa fa il verso alla De Andrè ed è guerra di tweet
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni