Francesca del Gf13 arriverà vergine alle nozze: “La mia famiglia è all’antica”
Francesca Cioffi è stata una tra le concorrenti più chiacchierate del Grande Fratello 13. Entrata nel reality ad appena due mesi dal matrimonio con il fidanzato Enzo, ha colpito il pubblico per il suo passato da corteggiatrice a Uomini e Donne. All’epoca, e stiamo parlando di circa due anni fa, si dichiarava single mentre all’interno del Grande Fratello si è detta fidanzata da tre anni. Una volta uscita dalla Casa, sebbene contro il volere della rete che aveva cominciato ad apprezzare i suoi modi di fare schietti, la Cioffi ha chiarito la sua versione, spiegando cosa sarebbe effettivamente accaduto. Quel momento è alle spalle: il Grande Fratello è terminato e, con esso, si sono spente le polemiche circa la presunta infedeltà della bella napoletana. Ma oggi, in un’intervista pubblicata dal settimanale Top, la Cioffi fa un’altra dichiarazione in grado di incuriosirci. A breve, l’ex gieffina sposerà il fidanzato Enzo ma la cerimonia non sarebbe ancora pronta. Mancano le bomboniere, l’ultima prova dell’abito (per rientrare nel quale si è messa a dieta) e qualche altra inezia. La Cioffi rivela di essere emozionata all’idea di dormire finalmente con il suo fidanzato perché, provenendo da una famiglia all’antica, avrebbe deciso di rimandare questo passo tanto importante nella vita di ogni coppia a quando sarebbero stati davvero marito e moglie:
Ciò che più mi emoziona è l’idea di dormire finalmente con Enzo e di risvegliarmi tra le sue braccia tutte le mattine. Sono cresciuta in una famiglia all’antica in cui si dorme insieme solo dopo sposati…
Ciò che Francesca lascia intendere è lampante: al di là delle critiche che le sono piovute addosso e dei commenti poco lusinghieri circa la sua fedeltà, con Enzo il “grande passo” – che non è certo il matrimonio – non è stato ancora affrontato.
Non inviterà Modestina al matrimonio
La Cioffi non ha dimenticato l’antipatia nei confronti di alcuni dei suoi ex compagni di gioco al Grande Fratello 13 e, nel corso della stessa intervista, ha raccontato con non inviterà Modestina Cicero alle nozze. La terza classificata del Gf è stata esclusa in virtù di quell’antipatia che la Cioffi non si è mai curata di nascondere:
Non inviterò Modestina: il mio è un matrimonio, non certo un funerale.
Esclusi anche Samba e Giovanni Masiero: anche con loro non è mai scattato alcun feeling.