32 CONDIVISIONI

Francesca del Grande Fratello innamorata di Matteo: me lo sposo, video

La storia d’amore tra Francesca Giaccari e Matteo Casnici sta diventando sempre più seria, stando a quanto racconta proprio Francesca a Sheila, e si sta evolvendo fino al punto da far pronunciare alla bella salentina la fatidica parola: matrimonio.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Giuseppe Senese
32 CONDIVISIONI
Parlando con Sheila, Francesca si lascia sfuggire che il rapporto con Matteo sta prendendo una piega tanto positiva da poter sfociare in un matrimonio

Era iniziata come una storia tra le tante di quest’edizione del Grande Fratello 11, ed invece Francesca e Matteo stanno rischiando di ritrovarsi coniugati come un verbo al futuro prossimo. A dirlo è proprio Francesca, durante una conversazione con Sheila. La gossippara, si sa, ha un dono naturale nel far aprire le persone, estorcendo segreti e verità anche ai propri nemici nel gioco. Ma stavolta riesce persino nell’intento autolesionistico di dar visibilità ad una sua diretta concorrente: infatti Francesca Giaccari, Sheila e David sono i nominati di questa settimana. Sheila, purtroppo per lei, non sa proprio fare a meno di fare il suo mestiere, e così commenta dei gesti d’intesa tra Francesca e Matteo, esaltandone la passionalità.

Francesca Giaccari non aspettava altro che un imput per parlare della sua storia, e si dimostra immediatamente cosparsa di ogni sorriso, da quello più soddisfatto, a quello più adolescenziale, da quello maturo a quello spensierato. Una compilation di sorrisi parlando del suo Matteo, che dipinge come ciò che ha sempre sognato, come l’uomo perfetto, perfettamente in equilibrio tra la forza delle proprie esperienze e la spontaneità dei bambini. Lodandone finanche le doti più legate alla virilità, Francesca si fa cogliere da un moto di trasporto tale che comincia persino a parlare di matrimonio, e dopo aver pronunciato le testuali parole: “io questo me lo sposo”, non arretra di un millimetro sulle proprie intenzioni, motivando il parolone con mille altre paroline. Matteo Casnici è ogni cosa, si fida di lui, e soprattutto sa con esattezza che nei momenti difficili, non è uomo da perdersi d’animo, e troverebbe sempre e comunque le risorse per ripartire insieme.

E dire che era iniziata come una storia tra le tante di quest’edizione del Grande Fratello 11, da quando vedevamo Francesca Giaccari del Gf11 interessata a Matteo solo tra le chiacchiere con le amiche, passando per varie fasi intermedie necessarie, gli sguardi, l’intesa, i caratteri a confronto, il bacio, e finendo nei fatti recenti, quando abbiamo preso atto della prima notte d’amore tra Francesca Giaccari e Matteo, arrivata in maniera molto meno elaborata delle altre coppie, in piena naturalezza. Mai un litigio, mai uno screzio, forse perché i due sanno come rispettare la libertà dell’altro.

Solo una piccola ombra sul profumo dei fiori d’arancio: perchè questo profumo invade la bocca di Francesca proprio ora che è in nomination? A voi l’ardua sentenza, e vi forniamo in video gf11 gli elementi per fornire un verdetto.


32 CONDIVISIONI
Francesca Giaccari torna al Grande Fratello 11, video
Francesca Giaccari torna al Grande Fratello 11, video
Matteo e Francesca tra le coppie più belle del Grande Fratello: le foto
Matteo e Francesca tra le coppie più belle del Grande Fratello: le foto
Francesca Giaccari bacia Matteo al Grande Fratello 11, video
Francesca Giaccari bacia Matteo al Grande Fratello 11, video
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni