8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Francesca Fioretti foto con Nina Senicar in discoteca

Nina Senicar e Francesca Fioretti sono state avvistate insieme a Padova nella discoteca Villa Barbieri.
A cura di alessia mancini
8 CONDIVISIONI
fioretti e senicar

Due splendide soubrette del panorama televisivo italiano sono state pizzicate a Padova, nella discoteca di Villa Barbieri.

Stiamo parlando di Nina Senicar e Francesca Fioretti eletta la più bella gieffina di tutti i tempi. Le showgirl si sono mostrate in tutto il loro splendore e, mentre la napoletana indossava per l’occasione un miniabito nero che lasciava scoperta la spalla, Nina Senicar ha deciso di optare per una mise più pratica, scegliendo una minigonna di jeans ed una canotta blu.

Entrambe, però, nonostante il look diverso, sono apparse incantevoli tanto da essere considerate l’attrazione principale della magnifica serata. Sia Nina Senicar sia Francesca Fioretti hanno in comune più di una caratteristica.

Entrambe, infatti, devono il loro successo a dei reality show e tutte e due sono riuscite ad incantare il pubblico televisivo per la straordinaria bellezza. Mentre, però, Nina Senicar ha flirtato con Daniele Battaglia dopo la trasmissione televisiva condotta egregiamente da Simona Ventura, Francesca Fioretta vanta una vita sentimentale un po’ più complicata.

L’ex gieffina, infatti, dopo la fine dell’amore con Ferdi Berisa raccontato a Verissimo, è tornata insieme al suo ex fidanzato Mimmo. Ma il ritorno di fiamma con il napoletano è stato costellato da numerosi botta e risposta al veleno, che i due si sarebbero lanciati tramite giornali scandalistici e trasmissioni televisive.

Alla fine, però, come in tutte le favole d'amore anche Ferdi Berisa ha presentato la sua nuova fidanzata su Novella 2000. Ma i sostenitori della coppia sperano ancora in una riconciliazione, non ci resta che attendere. D'altronde se son rose fioriranno…

Foto: Olycom

Alessia Mancini

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views