0 CONDIVISIONI

Nina Senicar flirta con Daniele Battaglia dopo L’Isola dei Famosi, le foto

Novella 2000 ha pizzicato Nina Senicar in compagnia di Daniele Battaglia fuori ad un ristorante milanese.
A cura di alessia mancini
0 CONDIVISIONI
nina e daniele vicini

L’Isola dei Famosi quest’anno ha riservato moltissime sorprese ai telespettatori. Il reality show di Raidue aveva, infatti, aperto i battenti con la caduta di Simona Ventura in diretta televisiva.

Eppure, ancora oggi, si continua a parlare dei protagonisti della trasmissione, condotta egregiamente dalla magnifica regina della domenica. Molti amori sono, infatti, finiti e altrettanti sono nati sotto i riflettori: Domenico Nesci e Silvia Zanchi felici e Federico Mastrostefano e Pamela Compagnucci di nuovo insieme dopo la loro partecipazione al reality show, diventato, poi, la causa della loro rottura.

nina senicar sorride

La stessa Nina Senicar non ha voluto essere da meno e si è fatta pizzicare in compagnia di Daniele Battaglia il vincitore dell’Isola de Famosi 2010. Novella 2000 ha pubblicato le foto dei due fuori ad un ristorante milanese e la bellissima showgirl serba non ha perso di vista, per un solo secondo, il suo accompagnatore, dedicandogli moltissime attenzioni e un atteggiamento da vera gattina con smorfie, sorrisini e sguardi languidi.

Già durante il reality show Daniele aveva provato ad avvicinarsi a Nina senza però alcun riscontro evidente. Solo dopo la fine de L’Isola de Famosi i due sembrano, finalmente, vicini e ancora una volta la soubrette è riuscita ad incantare grazie alla sua straordinaria bellezza.

Non è un caso, infatti, che Nina, Claudia e Aura hanno sedotto Rossano Rubicondi davanti agli occhi attenti della moglie Ivana Trump con un balletto da togliere il fiato. Ma per conoscere la verità sul tipo di rapporto che lega, ora, Daniele alla sensuale showgirl, non ci resta che attendere le prossime indiscrezioni o paparazzate.

Alessia Mancini

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views