Francesca Fioretti su Fabrizio Corona: è un gran figo, Belen si infuria
La crisi tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez sembra essere nata da quando la napoletana Francesca Fioretti si è messa in mezzo tra i due.
Prima Belen aveva detto di essere troppo impegnata per avere un bambino e dopo pochi giorni ha confessato di essere ancora innamorata del suo uomo ma di non essere convinta del matrimonio con Fabrizio Corona. Ma dopo le voci di rottura tra i due la showgirl argentina ha tenuto a precisare alcune cose.
La settimana scorsa ospite al Chiambretti night con la sorella Belen si era detta gelosa di Francesca Fioretti e le ultime dichiarazioni di quest'ultima sembrano darle ragione.
A Studio Aperto infatti l'ex concorrente del Grande Fratello 9 non ha certo stemperato i toni quando ha detto: “A letto con Fabrizio fa caldo” per poi difendersi dalle accuse di aver seminato zizzania tra i due con uno scialbo: "no ma perchè dici così?".
Stando alle dichiarazioni di Belen la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato un servizio fotografico per una pubblicità di intimo i cui protagonisti sono proprio la partenopea e Corona. "Mi sono arrabbiata per il servizio di Fabrizio con Francesca Fioretti dove lei era in reggiseno e mutande in un letto con lui arrapato sopra- aveva dichiarato a proposito dei due.
"Io ero in Argentina e lui non mi aveva detto nulla. Così quando sono tornata è ho visto quelle foto mi sono infuriata. E' un cretino e l’ho mandato a quel paese!“
La risposta provocatoria della gieffina più bella di tutti i tempi non si è fatta attendere: “è piacevole lavorare con Fabrizio perchè ad ogni donna piacerebbe lavorare con lui: è un gran figo!”- ha detto senza mezzi termini e ha aggiunto: “In questo momento sto facendo la cattiva”.
Forse per lei non vale il detto: “tra moglie e marito no mettere il dito”.
Alessandra Pugliese