Francesca Giaccari del Gf 11 interessata a Matteo, video
Nuovi fragorosi intrecci annodano i concorrenti del Grande Fratello 11. Due personaggi il cui fascino sull’altro sesso è comprovato da mille commenti, pare si stiano incontrando sulla stessa lunghezza d’onda. Parliamo di Francesca Giaccari e Matteo Casnici. La prima, grazie all’avvenenza fisica e all’innegabile intelligenza, ha già riscosso numerosi successi all’interno della casa, e non a caso Francesca Giaccari è miss Gf 11, titolo assegnatole non molti giorni fa proprio dai concorrenti del versante maschile. Francesca è stata anche vittima e carnefice di numerosi tentativi di abbordaggio.
Abbiamo ancora in mente la lunga schermaglia psico-amorosa tra lei e Pietro, che s’è svolta mediante un gioco di reciproca seduzione, da cui la salentina è uscita vincente, per abbandono dell’avversario, in evidente difficoltà a mantenere standard costantemente alti. Il secondo a cedere al suo fascino, ed attualmente in piena attività, è Alessandro. Pochi giorni fa Francesca Giaccari caccia Alessandro, ritenendolo esageratamente pressante per i suoi gusti. A questo s’aggiunga che Alessandro è un padre di famiglia, tant’è che il cruccio di Francesca è quello di evitare un “no” troppo clamoroso, perché sarebbe testimonianza di un tentativo serio da parte del musicista, il quale a quel punto non potrebbe più negarlo o spacciarlo per scherzo. La vera attrattiva per Francesca è proprio Matteo.
E non sembra nemmeno intenzionata a stuzzicarlo come ha fatto con gli altri. Matteo è il primo che Francesca non consideri “preda”, e lo definisce come definisce se stessa: una farfalla. Il loro rapporto, a suo dire, potrebbe essere quello tra due farfalle: caratteristica principale è la libertà, ma potrebbero condividere un viaggio insieme. Non si sa per quando né per dove, ma due anime gemelle resterebbero identiche a se stesse anche se un giorno dovessero allontanarsi e proseguire su strade diverse.
Matteo, da parte sua, non nega di subire il fascino di Francesca. Le piace sia fisicamente che mentalmente, ed anche lui si considera uno spirito libero. Il suo problema è un altro: dovessero andar male le cose, le due strade diverse dovrebbero però essere percorse nella stessa casa, e sarebbe una cosa spiacevole. Quindi decide di andarci coi piedi di piombo, senza negare la reciproca attrazione, ma aspettando quel momento fatidico in cui si sentirà sicuro di sé.
Francesca ha anche un altro nodo da sbrogliare: fuori ha una storia in stand-by, di cui in questi giorni sta riaffiorando il ricordo, anche se non in termini positivi. E Matteo ha una sorta di binario aperto con Guendalina, nonostante quest’ultima sembri decisamente più legata a Pietro. Insomma, un grande rompicapo per i protagonisti e per chi li guarda. Finchè la situazione di stallo perdura, approfittiamo per mettere ordine nella confusione sentimentale dei concorrenti, guardando il video gf11 in cui Francesca spiega il suo punto di vista.
CHI VUOI ELIMINARE TRA DAVID, ELISA E CLIVIO? CLICCA QUI PER VOTARE
Pino Cataldi