0 CONDIVISIONI

Francesca Giaccari e Matteo del Gf 11: prima notte d’amore, video

Matteo e Francesca si lasciano finalmente andare alla passione completa, dopo una giornata trascorsa ad inseguirsi e provocarsi a vicenda.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Giuseppe Senese
0 CONDIVISIONI
notte di passione per matteo casnici e francesca giaccari

Ormai manca solo l’ufficialità di una pubblica ammissione: Francesca Giaccari e Matteo Casnici hanno consumato. In quali maniere lo sanno solo loro due, ma hanno consumato. Hanno lasciato accumulare indizi su indizi, e continuano a seminarne, fino a quando negare sarà per loro impossibile. Durante la giornata sembravano entrambi mossi dalle più ataviche passioni, ogni punto di incrocio diventava un soffermarsi sulle rispettive labbra, a lungo, senza fretta, un massaggio che anziché rilassare, spingeva costantemente per trasformarsi in altro.

Francesca Giaccari bacia Matteo perennemente, in qualunque angolo e spazio della casa, tanto da spingere Sheila a vaticinare una dirittura d’arrivo. Loro ammettono che se non fossero stati in casa avrebbero certamente fatto il salto di qualità, ma avere le telecamere puntate addosso ogni volta finisce per spezzare l’incantesimo che li isola dal mondo. Ora possiamo ben dire che sotto le coperte, quell’incantesimo per una notte è perdurato. Lo si presagiva da come nel letto le gambe si levigavano, da qualche mugolio di piacere sfuggito al controllo.

Ma soprattutto c’è il loro ritrovarsi in giardino per una sigaretta, e le frasi di quella chiacchierata, colte con tempismo dal sempre vigile Grande Fratello 11. In questa circostanza annotiamo una serie di doppi sensi voluti da parte di Francesca, amante delle raffinatezze linguistiche: “ho una fame pazzesca […] Ho mangiato anche dei biscotti […] mi fumo altre 10 sigarette e sto apposto”. Prese di per sé queste frasi non possono avere lo scopo di far ridere, eppure Matteo ride di gusto ad ognuna di queste uscite, consapevole, ovviamente, delle allusioni che vi si insinuano.

Dopo aver dimostrato coi fatti quanto già disse in prima serata (“non sono gay e amo le donne”), oltre a ridere divertito, Matteo si lascia andare a commenti di piena soddisfazione: “mi son rilassato ora […] non ce la facevo più”. Sceglie insomma la maniera più convincente per rispondere alle voci che lo riguardavano, tanto che Roger Garth ritratta a pomeriggio 5 affermando che su Matteo non si parlava di omosessualità, ma di bisessualità. Il video gf11 che vi proponiamo, forse leverà di mezzo gli ultimi dubbi, qualora ancora ve ne fossero.


0 CONDIVISIONI
Francesca Giaccari eliminata dal Gf 11: Matteo in lacrime, video
Francesca Giaccari eliminata dal Gf 11: Matteo in lacrime, video
Francesca Giaccari bacia Matteo al Grande Fratello 11, video
Francesca Giaccari bacia Matteo al Grande Fratello 11, video
Francesca Giaccari del Gf 11 interessata a Matteo, video
Francesca Giaccari del Gf 11 interessata a Matteo, video
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni