Francesca Tocca di nuovo insieme a Raimondo Todaro: “Aveva le armi per ferirmi e non le ha usate”
Si può dire che Maria De Filippi, in un certo senso, li abbia divisi poi riuniti. Francesca Tocca ha avuto una relazione con il ballerino del talent Valentin Dimitru nel periodo in cui lei e Raimondo Todaro, oggi professore nella scuola, si erano separati. Se di vera e propria separazione si può parlare visto che, nell'intervista rilasciata a Chi, la coppia spiega di essersi presa soltanto un periodo di pausa, ma di non aver mai chiuso del tutto il capitolo del loro amore. "Raimondo è stato bravo e intelligente, aveva le armi per ferirmi e non le ha usate", ha spiegato la ballerina al magazine.
Il bacio in studio ad Amici
A rompere il ghiaccio sul loro ritorno di fiamma ci hanno pensato Pio e Amedeo, ospiti di una delle puntate del pomeridiano di Amici. I due comici pugliesi hanno scherzato sulla ballerina chiedendole senza mezze misure se fosse tornata insieme a Todaro. Il bacio che si sono scambiati al termine di una coreografia però, lasciava ben poco spazio ai dubbi. "Quando sono entrato in studio non sapevo nulla", racconta il ballerino, "Ho pensato ‘sono l'ultimo arrivato, sarò il primo della lista di Pio e Amedeo'. Alla fine è stato un momento tenero e anche comico". La ballerina è nel corpo di ballo di Amici da ben 7 anni, per Todaro invece è un ambiente del tutto nuovo. "All’inizio ero spaventata", spiega Francesca Tocca al magazine, "Amici è il mio posto, qui ho il mio tempo e i miei spazi, per poi tornare a casa dalla mia famiglia. Ora che è qui però le mie paure sono sparite, non stiamo tutto il giorno insieme, lui ha un ruolo, io un altro e ho scoperto che quando ci incontriamo mi piace tanto".
Raimondo Todaro e Francesca Tocca sul ritorno di fiamma
La coppia avrebbe deciso di riprovarci "sul finire dell'estate, non c'è stato un momento preciso", raccontano. "All'inizio pensavo che dopo tutto quel che è capitato, che è stato detto e scritto, non saremmo tornati insieme", racconta la ballerina, "ad un certo punto però mi sono sentita tranquilla e ho sentito che la mia volontà era quella do stare vicino a Raimondo". L'affetto non è mai sparito e nonostante si sentissero distanti hanno deciso di non allontanarsi mai del tutti per amore della piccola Jasmine. "Quindi abbiamo deciso di stare separati, ma non ci siamo lasciati malamente, non ci siamo tirati piatti, ci siamo visti tutti i giorni per la bimba, magari pranzavamo o cenavamo insieme, magari restavamo abbracciati per 25 minuti, magari ci facevamo coraggio", spiega Todaro. "La mia bambina è l’unica che non ha mai creduto che fossimo separati".