27 Ottobre 2021
13:18

Francesca Tocca di nuovo insieme a Raimondo Todaro: “Aveva le armi per ferirmi e non le ha usate”

Raimondo Todaro e Francesca Tocca raccontano il loro ritorno di fiamma sulle pagine di Chi. Dopo il loro bacio in studio ad Amici i due ballerini sono tornati al centro del gossip, anche se finora hanno fatto il possibile per mantenere tale la loro vita privata, compresi i dettagli sulla pausa che avevano deciso di prendersi: ” Noi c’eravamo lasciati, io stavo in un’altra casa, solo i miei genitori lo sapevano, neanche i miei amici più stretti ne erano a conoscenza”., racconta Todaro. Francesca Tocca: “Ho sentito che la mia volontà era quella do stare vicino a Raimondo”.
A cura di Giulia Turco

Si può dire che Maria De Filippi, in un certo senso, li abbia divisi poi riuniti. Francesca Tocca ha avuto una relazione con il ballerino del talent Valentin Dimitru nel periodo in cui lei e Raimondo Todaro, oggi professore nella scuola, si erano separati. Se di vera e propria separazione si può parlare visto che, nell'intervista rilasciata a Chi, la coppia spiega di essersi presa soltanto un periodo di pausa, ma di non aver mai chiuso del tutto il capitolo del loro amore. "Raimondo è stato bravo e intelligente, aveva le armi per ferirmi e non le ha usate", ha spiegato la ballerina al magazine.

Il bacio in studio ad Amici

A rompere il ghiaccio sul loro ritorno di fiamma ci hanno pensato Pio e Amedeo, ospiti di una delle puntate del pomeridiano di Amici. I due comici pugliesi hanno scherzato sulla ballerina chiedendole senza mezze misure se fosse tornata insieme a Todaro. Il bacio che si sono scambiati al termine di una coreografia però, lasciava ben poco spazio ai dubbi. "Quando sono entrato in studio non sapevo nulla", racconta il ballerino, "Ho pensato ‘sono l'ultimo arrivato, sarò il primo della lista di Pio e Amedeo'. Alla fine è stato un momento tenero e anche comico". La ballerina è nel corpo di ballo di Amici da ben 7 anni, per Todaro invece è un ambiente del tutto nuovo. "All’inizio ero spaventata", spiega Francesca Tocca al magazine, "Amici è il mio posto, qui ho il mio tempo e i miei spazi, per poi tornare a casa dalla mia famiglia. Ora che è qui però le mie paure sono sparite, non stiamo tutto il giorno insieme, lui ha un ruolo, io un altro e ho scoperto che quando ci incontriamo mi piace tanto".

(Raimondo Todaro e Francesca Tocca, foto dal settimanale Chi).
(Raimondo Todaro e Francesca Tocca, foto dal settimanale Chi).

Raimondo Todaro e Francesca Tocca sul ritorno di fiamma

La coppia avrebbe deciso di riprovarci "sul finire dell'estate, non c'è stato un momento preciso", raccontano. "All'inizio pensavo che dopo tutto quel che è capitato, che è stato detto e scritto, non saremmo tornati insieme", racconta la ballerina, "ad un certo punto però mi sono sentita tranquilla e ho sentito che la mia volontà era quella do stare vicino a Raimondo". L'affetto non è mai sparito e nonostante si sentissero distanti hanno deciso di non allontanarsi mai del tutti per amore della piccola Jasmine. "Quindi abbiamo deciso di stare separati, ma non ci siamo lasciati malamente, non ci siamo tirati piatti, ci siamo visti tutti i giorni per la bimba, magari pranzavamo o cenavamo insieme, magari restavamo abbracciati per 25 minuti, magari ci facevamo coraggio", spiega Todaro. "La mia bambina è l’unica che non ha mai creduto che fossimo separati".

Francesca Tocca e Raimondo Todaro tornano insieme, era finita prima del flirt con Valentin di Amici
Francesca Tocca e Raimondo Todaro tornano insieme, era finita prima del flirt con Valentin di Amici
Amici21, Raimondo Todaro e Francesca Tocca si baciano in diretta e confermano il ritorno di fiamma
Amici21, Raimondo Todaro e Francesca Tocca si baciano in diretta e confermano il ritorno di fiamma
Raimondo Todaro e Francesca Tocca, il ballerino svela la verità sul ritorno di fiamma
Raimondo Todaro e Francesca Tocca, il ballerino svela la verità sul ritorno di fiamma
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni