Francesca Tocca e Raimondo Todaro tornano insieme, era finita prima del flirt con Valentin di Amici
Francesca Tocca e Raimondo Todaro sono tornati insieme. A ufficializzarlo è il settimanale Chi che parla di un ritorno di fiamma consumatosi di recente e coinciso con l’arrivo dell’ex maestro di Ballando con le stelle ad Amici. “È ufficiale. ‘Chi’ conferma il ritorno d’amore tra Raimondo Todaro e la ballerina Francesca Tocca. Todaro e Francesca, che oggi lavorano insieme ad Amici, sono tornati sotto lo stesso tetto”, si legge sul settimanale diretto da Alfonso Signorini che racconta il ritorno di fiamma tra i due.
Matrimonio finito prima del flirt con Valentin di Amici
La lunga storia d’amore tra Francesca Tocca e Raimondo Todaro era finita circa due anni fa, poco prima che la ballerina ufficializzasse il flirt con Valentin Alexandru Dumitru, ex allievo del talent show di Maria De Filippi. Quando la notizia del legame tra i due era diventata di dominio pubblico, Todaro aveva pubblicato un lungo post a difesa della sua ex compagna, madre di sua figlia. Aveva negato il tradimento, spiegando che la storia d’amore con la ex moglie si era interrotta da tempo e che quindi nessuno dei due aveva tradito l’altro.
Raimondo Todaro da Ballando con le stelle ad Amici
Adesso che Raimondo e Francesca hanno cominciato a lavorare insieme – Todaro è insegnante di ballo, Francesca una delle ballerine professioniste del talent show – anche in privato sarebbe tornato il sereno. Per il momento, nessuno dei due ha confermato il ritorno di fiamma ma la notizia ha già fatto il giro della rete senza incassare alcuna smentita da parte dei diretti interessati. È probabile che la coppia di ballerini decida di non commentare il pettegolezzo che li vede protagonisti. Da sempre riservatissimi a proposito della loro vita privata, hanno vissuto la loro storia d’amore e la separazione lontano dalle luci dei riflettori per anni.