26 Ottobre 2015
15:23

Francesco Arca: “Alla mia bambina piace il figlio di Laura Chiatti, si fidanzeranno”

L’attore Francesco Arca confessa di aver avuto un attacco di panico quando, per lavoro, si è allontanato per la prima volta dalla figlia Maria Sole e, a sorpresa, rivela che sarebbe nata una certa simpatia tra la sua bambina ed Enea, figlio di Laura Chiatti.
A cura di Stefania Rocco

Loro non sono riusciti a rimanere insieme ma i loro figli potrebbero riuscire laddove i diretti interessati hanno fallito. È Francesco Arca a raccontare che la sua MariaSole, figlia avuta da Irene Capuano, sarebbe pazza di Enea Bocci, figlio di Marco e Laura Chiatti. Francesco e Laura sono stati insieme e, dopo essersi lasciati in malo modo, sono tornati vicini dopo la nascita dei rispettivi figli. Oggi, in un’intervista a Vanity Fair, l’attore racconta che tra la sua bambina e il figlio della sua ex ci sarebbe una certa intesa:

Laura è stata importante, e siamo in ottimi rapporti. Ci frequentiamo tutti e sei: Irene, io, Maria Sole, Laura, Marco, Enea. Abbiamo già fatto incontrare i piccoli. Si piacciono da morire. Sarà che sono tutti e due estremamente belli… Noi grandi ci scherziamo su: stai a vedere – ci diciamo – che ce li ritroviamo futuri fidanzati.

Francesco Arca: “Ho avuto un attacco di panico quando mi sono allontanato da Maria Sole”

La nascita di Maria Sole ha rivoluzionato la vita d Francesco Arca e della compagna Irene Capuano. Ma se la donna ha scelto di vivere in silenzio la sua prima maternità, l’attore venuto dal mondo di “Uomini e Donne”, si è deciso a mettere a nudo i suoi sentimenti. Francesco è nella fase più bella della sua vita, la prima che gli abbia mai consentito e di conoscere il volto della vera felicità. Intervistato da Vanity Fair, confessa che è stata proprio la sua bambina a donargli questa energia tutta nuova. Il legame tra loro sarebbe talmente forte che Arca avrebbe avuto un vero e proprio attacco di panico quando, per la prima volta, dovette allontanarsi dalla sua bambina per lavoro:

Mi sono svegliato una mattina, Maria Sole era nata da tre settimane. Sono uscito di casa per andare a lavoro. E ho avuto un attacco di panico. Mi mancava. Sono dovuto andare a bagnarmi la faccia, nello specchio avevo gli occhi rossissimi. Lì ho capito che ero papà: fu assordante, la vita tutta insieme.

Francesco Arca e Laura Chiatti da ex ad amici, sono stati insieme fino al 2010
Francesco Arca e Laura Chiatti da ex ad amici, sono stati insieme fino al 2010
Francesco Arca non è solo un attore, fa il barista per dare un futuro a sua figlia
Francesco Arca non è solo un attore, fa il barista per dare un futuro a sua figlia
Laura Chiatti: "Enea è la mia beatificazione. Io e Bocci vorremmo subito un altro figlio"
Laura Chiatti: "Enea è la mia beatificazione. Io e Bocci vorremmo subito un altro figlio"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni