video suggerito
video suggerito

Francesco Arca e Laura Chiatti da ex ad amici, sono stati insieme fino al 2010

Sono diventati ottimi amici Francesco Arca e Laura Chiatti, fidanzati fino al 2010. Entrambi genitori, posano insieme sui social network. Con loro i piccoli Enea e Maria Sole. Assente Marco Bocci.
A cura di Stefania Rocco
1 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La loro storia d’amore è terminata nel 2010, all’inizio in maniera burrascosa. Con il tempo, però, Laura Chiatti e Francesco Arca sono riusciti a recuperare un rapporto. Dopo di lui, Laura ha conosciuto Marco Bocci, l’uomo che è diventato il grande amore della sua vita e padre di suo figlio Enea. Anche a Francesco è andata bene. Finita la storia con Laura, si è innamorato di Irene Capuano, l’unica donna che l’abbia mai reso padre e che lo abbia fatto capitolare sul serio. Sono trascorsi quasi sei anni dal momento in cui è finita la loro storia d’amore, e Laura e Francesco sono riusciti a trasformare il loro rapporto. Da ex fidanzati che erano, sono diventati grandi amici.

Enea Bocci e Maria Sole Arca li hanno riavvicinati

Irene Capuano con Maria Sole e Laura Chiatti con Enea
Irene Capuano con Maria Sole e Laura Chiatti con Enea

Il merito è anche di Enea e Maria Sole, i figli che i due hanno avuto dai rispettivi compagni e che – secondo quanto racconta papà Francesco – avrebbero già sviluppato un certo feeling tra loro. Francesco ha scattato un selfie poche ore fa, poi pubblicato sul profilo Instagram e su quello di Irene, la sua compagna. Sono due le foto messe in rete e in entrambe, accanto a Francesco e Irene, c’è anche Laura. La Chiatti, secondo quanto raccontano i bene informati, sarebbe in dolce attesa per la seconda volta ma, per il momento, le sue forme non lasciano trapelare alcuna rotondità sospetta. Nella foto scattata da Arca compaiono due delle donne più importanti della sua vita, una rappresenta il suo passato, l’altra il presente e – si spera – il futuro. È stata Laura a raggiungere l’abitazione che il suo ex compagno condivide con la Capuano a Roma. Con lei c’è anche l’adorato Enea che ha approfittato dell’occasione per rivedere la sua compagna di giochi preferita. Tra Irene e Laura non c’è alcuna rivalità. Lo dimostrano con queste foto e, soprattutto, ogni giorno in privato. E Francesco è ben felice di poter riavere la sua ex, alla quale è profondamente affezionato, nella sua vita. L’unico assente è proprio Bocci, impegnato altrove per lavoro.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views