Francesco cambia idea: “Teresanna e io ci siamo presi una pausa”
Colpo di scena in casa Pugliese – Monte. Dopo la crisi tra i due che Francesco aveva prontamente smentito qualche giorno fa, ecco che arriva la conferma da parte del diretto interessato che il rapporto con la bella Teresanna non sta viaggiando sui binari giusti. La storia con Jessica Cerniglia – vera o falsa che sia – è probabilmente riuscita a mettere l'ex tronista in una condizione di tensione tale che, una volta spente le telecamere, quello che sembrava essere il rapporto idilliaco con il suo fidanzato, è franato. A confermarlo, dopo la smentita di qualche giorno fa, è stato proprio lo staff che segue la pagina Facebook di Francesco, lo stesso che è costantemente in contatto con lui.
Il bel tronista ha confermato che lo stato del suo rapporto con Teresanna può essere spiegato con il termine più temuto dalle coppie: la classica "pausa di riflessione" che troppo spesso è il preludio a una vera e propria rottura. Questo il messaggio comparso sulla sua pagina:
Parlando con David mi ha riferito tutto ciò che si è detto con Frà. E' stanco di sentire e leggere discorsi campati in aria… nessun ha parlato con nessuno, tantomeno con Bonavita, nessuno è a conoscenza (tra le persone che girano nel web) di ciò che sta veramente accadendo. In questo momento la situazione è di “pausa di riflessione”… quindi in stand-by. Chiede espressamente di non scrivere più “cazzate”.
Niente di chiaro, dunque, se non che purtroppo il rapporto tra i due non sta attraversando una fase positiva. Il perdono concesso a Francesco, dunque, non ha avuto vita lunga. A meno che, dietro l'attuale crisi, non ci sia qualcosa di diverso da quanto accaduto con Jessica….