Francesco Facchinetti e Wilma, aria di crisi: “Dormo sul divano e non so perché”
La vita di Francesco Facchinetti vive di poche sicurezze, ben definite ma precise: sua figlia Mia, messa al mondo con Alessia Marcuzzi, suo figlio Leone, nato da pochi mesi e la sua compagna, Wilma, che ha appunto dato luce al piccolo. Eppure, negli ultimi giorni, a giudicare dai messaggi social del cantante, conduttore e talent scout, che come sappiamo gode di molta popolarità sul web, Facchinetti ha seminato un po' di incertezza tra i suoi fan, con alcuni post che farebbero dubitare della certezza che il suo rapporto con Wilma sia realmente un punto fermo. Ad esempio, nelle ultime ore ha chiaramente fatto capire come qualche problema ci sia, ammettendo che la sua compagna lo costringa a dormire sul divano da diversi giorni, senza che lui capisca il perché:
Quali potrebbero essere i motivi di questa crisi? Forse può esserci qualche relazione con altre confidenze rese pubbliche a circa 500mila persone, ovvero il numero di fan della sua pagina. Ad esempio quella di qualche giorno fa, quando il conduttore, presentando una foto della sua compagna, scrisse: "Lei è Wilma, la mia metà. Dopo averla sposata ho capito che quando mi dice che posso fare quello che voglio significa che posso fare tutto quello che voglio a patto che faccia parte delle cose che lei accetta che io faccia. Chiaro no?". E se il problema fosse proprio di aver oltrepassato queste barriere segnate da Wilma?
Inoltre, quello che resta vivo, almeno nella mente dei fan, è il fatto che Facchinetti possa essere ancora intimamente legato alla sua relazione con Alessia Marcuzzi, così come molti gli fanno notare in alcuni commenti. Il conduttore in fondo non ha mai negato di considerare Alessia Marcuzzi la donna della sua vita senza ombra di dubbio e non è detto che questo faccia piacere alla sua compagna. E' altrettanto vero che i rapporti con la conduttrice dell'Isola dei Famosi, sposata da poche settimane e probabilmente incinta, come molti hanno fatto notare, non sono più ottimi come un tempo, almeno secondo le voci degli ultimi tempi che, tuttavia, Francesco e Alessia hanno sempre cercato di smentire.