Francesco Monte: “Amo ancora Cecilia, parlavamo di figli. Ignazio? Sono diverso”
Sono trascorse tre settimane dal momento in cui la loro storia d’amore è finita, troppo poche perché Francesco Monte potesse dimenticare l’ex fidanzata Cecilia Rodriguez. Intervistato dal settimanale Oggi, l’ex tronista di Uomini e Donne oggi diventato un attore fa sapere di non avere ancora dimenticato la sua ex, sebbene lei oggi sia felice accanto a Ignazio Moser: “Siamo stati insieme cinque anni e non le nascondo che la amo ancora”. A proposito delle voci secondo le quali la loro separazione sarebbe una montatura aggiunge: “Bugie. Con Cecilia negli ultimi due anni e mezzo avevamo raggiunto un equilibrio tale che avevamo iniziato già a parlare di matrimonio e di figli”. L’unica frecciata è quella che rivolge al ciclista, reo di avergli rubato la fidanzata: “Io sono di un’altra pasta. Non mi sarei mai comportato come lui… Non sono una persona che cerca visibilità a tutti i costi. Sono stato quattro anni fuori dal piccolo schermo e non mi sono certo inventato storie o gossip per finirci dentro”.
Cecilia spera di rivederlo fuori dal Gf
Cecilia ha già manifestato il desiderio di rivedere Francesco una volta uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip. La bella argentina sa perfettamente di non essersi comportata nel migliore dei modi con il suo ex compagno e vorrebbe chiedere scusa a lui e alla sua famiglia per il modo in cui le cose sono andate. Lo ha rivelato poche ore fa a Giulia De Lellis che, ancora titubante rispetto all’esito della sua storia con Moser, le ha consigliato di andarci piano con lui, temendo che Cecilia possa rendersi conto di non esserne innamorata una volta tornata alla vita reale.
Jeremias ha incontrato Stefano Monte
Intanto Jeremias è già tornato nel mondo reale dopo circa due mesi di “cattività”. Il fratello di Belén e Cecilia è risultato essere l’ultimo eliminato dalla Casa del GF Vip con quasi 4 milioni di voti. Ha lasciato la Casa soddisfatto del suo percorso e deciso a chiarire tutto quello che era rimasto in sospeso. Ne ha approfittato, però, per riallacciare i rapporti che considera importanti, come quello con Stefano Monte, rivisto appena dopo l’uscita dalla Casa. I due sono amici, oltre che legati sotto il profilo professionale.