Francesco Monte ha cancellato dal suo profilo Instagram tutte le foto con Giulia Salemi. L’ex tronista di Uomini e Donne ha definitivamente archiviato la storia d’amore nata nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Della Salemi, cui è stato legato per circa un anno, non c’è più traccia sul profilo di Monte, quasi come se Francesco avesse voluto sancire definitivamente la fine di quel legame, facendo perdere le tracce di quello che è stato. Si tratta di una scelta singolare, visto che le foto con Paola Di Benedetto e Cecilia Rodriguez, entrambe sue ex fidanzate, non sono mai state cancellate.

Sui social sorride con Isabella De Candia

Poche ore fa, ufficializzando l’amore con Isabella De Candia, l’attore pugliese ha deciso di pubblicare uno scatto che li ritrae insieme sorridenti e spensierati. Nella didascalia, Monte cita la canzone Beautiful People di Chris Brown. Sui social, però, lo scatto è stato accolto da un gran numero di polemiche. Sono tantissimi quelli che lo hanno appoggiato all’epoca del legame con Giulia e che oggi lo accusano di essersi comportato male ne confronti della sua ex. Giulia, sostengono, starebbe ancora soffrendo per la fine della loro storia.

Isabella De Candia ha smentito il tradimento

Quando le voci del presunto tradimento di Monte ai danni della Salemi sono diventate insistenti, è stata proprio la De Candia a smentire di avere incontrato Francesco all’epoca in cui era ancora legato a Giulia. Dopo avere postato sul suo profilo la prima foto con Monte, la modella scrisse: “La verità a volte è più semplice di quello che si crede. Due persone LIBERE si incontrano, si piacciono, si innamorano e decidono di viversi naturalmente, con amore”. Un modo per rivendicare il fatto che entrambi fossero liberi all’epoca in cui si sono conosciuti e innamorati.