Il fatto che l'amore tra Francesco Monte e Giulia Salemi fosse ormai arrivato al capolinea era già noto ai più, dal momento che entrambi avevano comunicato la loro rottura ai fan che hanno impiegato un bel po' di tempo per metabolizzare la notizia, ormai affezionati ad una delle coppie più chiacchierate dello spettacolo. Eppure l'ex tronista di Uomini e Donne ha già ritrovato l'amore al fianco della modella Isabella De Candia.

La dedica di Isabella De Candia

Se all'inizio la coppia tentava di non mostrarsi in pubblico, adesso sembra che nessuno dei due voglia limitarsi, quanto meno nel rendere noto il sentimento che li unisce. Per questo motivo non stupisce il fatto che la modella pugliese abbia deciso di pubblicare sul suo profilo Instagram una foto che li ritragga insieme, incorniciati dal bordo bianco di una polaroid, intenti a scambiarsi un bacio appassionato. La 33enne accanto allo scatto scrive anche una dedica, la prima che rivolge a Francesco Monte, con la quale vuole sottolineare come sia nato inaspettatamente il loro amore, a dispetto di quanto sia stato detto in precedenza, sulle voci che volevano una storia di tradimenti e sotterfugi alle spalle di Giulia Salemi. "La verità a volte è più semplice di quello che si crede. Due persone LIBERE si incontrano, si piacciono, si innamorano e decidono di viversi naturalmente, con amore": questo è quanto scritto da Isabella De Candia.

Un amore a gonfie vele

Francesco Monte, dal canto suo, aveva già dichiarato di non aver tradito la sua ex, come alcuni sospettavano e sembra proprio che la love story con la De Candia stia procedendo più che bene. Qualche settimana fa, infatti, anche lui ha pubblicato una foto insieme. Sebbene nessuno dei due abbia ostentato la loro passione sui social, pubblicando continuamente foto e video, sembrerebbe come conferma anche la foto di cui sopra, che la storia vada avanti senza intoppi.