10 Marzo 2015
23:21

Francesco Monte ce l’ha con Rachida: “Doveva usare toni più educati”

Francesco Monte ha mal digerito certe affermazioni di Rachida nel corso delle ultime settimane a “L’Isola dei Famosi” e a Mattino Cinque ribadisce: “Sono state usate parole troppo forti”.
A cura di G.D.

Francesco Monte ha mal digerito certe affermazioni di Rachida nel corso delle ultime settimane a "L'Isola dei Famosi". Ci sarà davvero da divertirsi quando la ex Masterchef sarà presente in studio per fronteggiare i malumori del fidanzato di Cecilia Rodriguez, che ovviamente non ha gradito gli epiteti che la cuoca di origini marocchine ha indirizzato alla sua compagna. "Testa di zingara", e ancora "voce di un trans" e "tette rifatte", il campionario è pieno e anche ieri sera Francesco Monte è arrivato allo scontro con la figlia di Rachida: "Mi vergognerei di una madre che insulta così" ha detto.

Ai punti a perdere è stata proprio Rachida, che aveva fatto una buona impressione iniziale, poi però ha cominciato a perdere le staffe ed il pubblico non ha apprezzato. Oggi Francesco Monte ritorna sull'affaire Rachida attraverso le telecamere di Mattino Cinque. Il napoletano ha dichiarato:

Se l'è presa parecchio con lei ma se l'è presa con chiunque. E' crollata psicologicamente. 

Conosciamo Cecilia Rodriguez per essere abbastanza focosa, a mezzo social sono state le polemiche che è riuscita a creare, su tutte ci ricordiamo di quella a distanza con Selvaggia Lucarelli. Ciononostante, le parole e i toni che Rachida ha utilizzato, Monte li considera esagerati.

Cecilia non ha mai fatto nulla. Di carattere, ha un'indole molto tranquilla. Già è difficile vederla nelle condizioni in cui l'abbiamo vista. Significa che è arrivata ad un limite dove si sono toccati dei discorsi che magari si potevano dire in una maniera diversa. Se vuoi dire ad una persona che ti sta antipatica e che ha scompensato gli equilibri, puoi dirlo in una maniera più adatta, con un linguaggio più adatto.

Adesso però Rachida Karrati non c'è più, Cecilia Rodriguez può godersi il gioco senza le ingerenze della cuoca marocchina. Toccherà a Francesco Monte far fronte, adesso.

Rachida eliminata rifiuta Playa Desnuda, scoppia la lite tra la figlia e Francesco Monte
Rachida eliminata rifiuta Playa Desnuda, scoppia la lite tra la figlia e Francesco Monte
Francesco Monte:
Francesco Monte: "Cecilia mi manca, sono geloso ma mi fido di lei"
Francesco Monte:
Francesco Monte: "Cecilia non è volgare, la accusano perché sorella di Belén"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni