28 Dicembre 2013
14:50

Francesco Monte: “Cecilia non è incinta, di Teresanna non parlo più” (ESCLUSIVA)

Ai microfoni di Fanpage, Francesco Monte smentisce la gravidanza della fidanzata Cecilia Rodriguez e ne approfitta per togliersi qualche fastidioso sassolino rispetto alla sua ex Teresanna Pugliese.
A cura di Stefania Rocco

Non è incinta Cecilia Rodriguez e nessun matrimonio sarebbe in arrivo. A smentirlo è il fidanzato Francesco Monte che ai microfoni di Fanpage rivela che la notizia relativa alla gravidanza sarebbe, in realtà, solo una bufala. Sereno, molto più di quanto lo sia mai stato in passato, l'ex tronista di Uomini e Donne che sta studiando per diventare attore ci racconta com'è nata la sua storia con Cecilia e come sta proseguendo. Nessun basso nel loro rapporto; insieme da cinque mesi, Francesco e Cecilia sono felici e innamorati come non mai. A conquistarlo, dice Francesco, sarebbe stata proprio la bontà della più piccola di casa Rodriguez, il suo essere sempre se stessa, checché se ne dica. Il successo, la fama che l'ha travolta in Italia e l'attenzione quotidiana dei paparazzi non hanno cambiato il suo modo di vedere la vita, cosa che rende Monte pazzo di lei. Lo stesso non si può dire dell'ex fidanzata Teresanna Pugliese.

"Mai stato lo scarto di nessuna" – Francesco ci assicura che la loro storia sarebbe morta e sepolta ma ne approfitta per rispondere a una critica avanzatagli dalla sua ex qualche tempo fa, secondo la quale la bella Cecilia avrebbe "raccolto il suo scarto". "Non sono lo scarto di nessuno" dice Monte "e quando la nostra storia è finita, ho pensato elegantemente di non parlare più di lei. Sono andato avanti e si vede". Rimasto in Italia per trascorrere il Natale e il Capodanno insieme al fratello Stefano e al padre, Francesco non si pente di questa scelta. Non avrebbe mai lasciato da soli i suoi familiari, tanto più che a breve l'ex tronista si trasferirà a Milano per motivi professionali e una volta lì, potrà vedere Cecilia tutti i giorni. Pacato, mai sopra le righe e disponibile ad aprirsi su qualunque argomento, con quest'intervista Francesco dimostra di non essersi montato la testa, cosa di cui più volte è stato accusato.

Pur essendo diventato ormai un personaggio, Francesco Monte è rimasto il ragazzo di sempre, con la stessa timidezza che l'ha caratterizzato all'inizio del suo percorso in tv. E Cecilia lo completa, più di quanto siano mai riuscite a fare tutte le altre.

Cecilia e Francesco Monte a letto insieme, Teresanna risponde con una smorfia
Cecilia e Francesco Monte a letto insieme, Teresanna risponde con una smorfia
Francesco Monte al Joia, c'è anche Teresanna Pugliese
Francesco Monte al Joia, c'è anche Teresanna Pugliese
33.903 di antofox
Show di Teresanna a UeD: "Cecilia si è presa quello che io ho lasciato"
Show di Teresanna a UeD: "Cecilia si è presa quello che io ho lasciato"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni