Francesco Monte e Giulia Salemi “assaliti” da una folla di fan, interviene la sicurezza

Una volta erano le rock star a fare impazzire il pubblico, oggi ci pensano personaggi come Francesco Monte e Giulia Salemi. L'amatissima coppia uscita dal Grande Fratello Vip 2018 ha mandato letteralmente in delirio i fan a un evento che si è tenuto in un centro commerciale a Padova. Per le star lanciate dai programmi televisivi, sono sempre più comuni appuntamenti come questo, in cui gli spettatori hanno la possibilità di vedere dal vivo i loro beniamini e magari scattare un selfie insieme a loro. Peccato che queste situazioni rischino di "degenerare" come nel suddetto caso, in cui Monte e la Salemi sono stati letteralmente presi d'assalto dalle persone, tanto che si è reso necessario l'intervento della sicurezza.
Invasione di palco per i Fralemi
Lo svela il sito Tabloit.it, che ha pubblicato le foto dell'evento "Fralemi", con i fan che invadono il palco per cercare di abbracciarli. A quel punto è intervenuta la security del centro commerciale che, con non poca fatica, ha portato via la coppia, cercando di contenere la folla e mandando via qualche fan troppo infervorato. Come si vede in alcune stories di Francesco e Giulia, anche nel corso di un successivo evento, tenutosi ad Andria, centinaia di persone si sono assiepate per vedere i due gieffini anche solo per un momento.
Monte e la Salemi prossimi alla convivenza
La febbre collettiva per la coppia è insomma fortissima e alimentata dalle stesse dichiarazioni di Monte e della Salemi, che hanno raccontato come la loro relazione proceda a gonfie vele. Lei ha parlato di "passione altissima" e già circolano voci su un possibile matrimonio tra i due. Intanto, quel che sembra certo è che i due stiano cercando casa per andare a convivere. Attualmente lui vive a Roma e lei a Milano, ma una storia a distanza mal si adatta ai numerosi impegni che li vogliono in coppia. Così starebbero pensando a una sistemazione insieme nel capoluogo lombardo: qualche giorno fa, sono stati paparazzati mentre visionavano un appartamento.