Francesco Monte pastore tra le capre, le sorprendenti foto di un fotoromanzo
Il settimanale Grand Hotel mostra Francesco Monte nell’inedita veste di pastore di capre umbro. Le foto sorprendenti fanno parte di un fotoromanzo che l’ex concorrente dell’Isola dei famosi ha girato nei luoghi colpiti dal sisma. Mostrano l’ex compagno di Cecilia Rodriguez vestito con abiti tradizionali, con tanto di bastone alla mano. Guida un regge di capre e indossa perfino un mantello. Accanto a lui compare una fiaschetta di vino che fa parte dell’allestimento di scena.
Il regista lo difende
Carlo Micolano, regista del fotoromanzo in questione, lo difende in seguito alle accuse che hanno cagionato il suo ritiro dall’Isola dei famosi: “Ma quale drogato, lavoro con lui da anni, dall'alba a notte fonda. Beve solo succhi di frutta, fuma di rado e come molti ragazzi si fa le sigarette da solo: forse l'equivoco è nato da lì. Ho settant'anni: so distinguere una sigaretta da uno spinello. Abbiamo girato nelle terre colpite dal sisma. E Francesco, con il suo cuore d'oro, è diventato il beniamino di tutti”.
Francesco si è ritirato dal’Isola dei famosi
Francesco Monte ha abbandonato l’Isola dei famosi 2018 dopo essere stato accusato di avere trasportato della marijuana fino alla villa all’interno della quale hanno convissuto i naufraghi prima di essere trasferiti a Cayos Cochinos. Il naufrago si è difeso, smentendo le accuse ricevute e facendo presente che quelle fumate sull’Isola sarebbero state solo sigarette di tabacco.
Le accuse di Eva Henger
È stata Eva Henger ad accusare Francesco di avere portato e consumato della marijuana in Honduras. Ha raccontato di averlo visto acquistare tali sostanze sul posto e di avere deciso di denunciarlo perché temeva di finire in carcere. Francesco ha sempre negato e ha annunciato che si difenderà sotto il profilo legale al fine di tutelare la sua immagine.