video suggerito
video suggerito

Francesco Renga beccato con Diana Poloni, la bionda con cui fu fotografato ad agosto

Dopo la separazione da Ambra Angiolini, Francesco Renga è stato beccato nuovamente in compagnia di Diana Poloni, la ristoratrice bionda con cui fu fotografato in estate.
A cura di Stefania Rocco
25 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Sono trascorsi meno di venti giorni dall’annuncio di separazione tra Ambra Angiolini e Francesco Renga. È stata proprio l’attrice a rendere pubblica la fine della loro lunghissima storia d’amore, pur senza spiegare concretamente quali fossero state le motivazioni che li avevano spinti a lasciarsi dopo 10 anni d’amore e 2 figli. Pochi giorni dopo, erano comparse in rete le foto che mostravano Ambra accanto a un altro uomo, una notizia che la donna aveva prontamente smentito, infastidita dal fatto che tali pettegolezzi fossero circolati sul suo conto senza che ci fosse alcuna responsabilità da parte sua. Pochi giorni dopo quell’evento, il settimanale “Chi” pubblica le immagini di Francesco in compagnia di Diana Poloni, la stessa donna bionda con la quale fu fotografato ad Agosto. All’epoca, quelle foto fecero pensare all’ennesima crisi (una delle innumerevoli che avrebbero attraversato) mentre adesso non hanno ricevuto una spiegazione.

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini non parla di una relazione in corso ma aggiunge che Renga e Diana sarebbero stati visti entrare insieme all’interno di un palazzo, lo stesso dal quale sarebbero usciti poche ore dopo. Renga avrebbe inoltre lasciato la casa di famiglia che divideva con Ambra e i suoi figli. Non c’è alcun bacio nelle foto in questione, né null’altro che lasci presagire che tra loro sia sbocciato l’amore. Il fatto curioso è da ricercare soprattutto nel fatto che la bionda ristoratrice beccata con Renga è la stessa con la quale fu fotografato qualche mese fa, prima che la notizia della separazione da Ambra fosse resa pubblica. Anche in quell’occasione, tra loro non ci fu alcuna tenerezza ma la bella Diana è ricomparsa accanto al cantante, a testimonianza dell’amicizia che li lega. Sarà il tempo a stabilire se tra loro c’è davvero qualcosa di più.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views